Sabato 20 Aprile 2024

Cronaca

Polizia di Stato L'Aquila, weekend di controlli presso i centri commerciali della città

10/11/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Polizia di Stato L'Aquila, weekend di controlli presso i centri commerciali della città

Controlli e verifiche mirate al rispetto delle norme anti-covid e delle regole riguardanti la chiusura dei pubblici esercizi ubicati all’interno dei centri commerciali della città di L'Aquila

I sopralluoghi della “Squadra Volanti” effettuati in più turnazioni di lavoro, durante le giornate del 7 ed 8 novembre 2020, hanno riguardato decine di servizi ed attività ubicati nei molti centri commerciali cittadini, le cui verifiche hanno permesso di identificare, oltre ai gestori delle poche attività autorizzate all’apertura, alcune decine di avventori presenti all’interno degli stessi. Al termine delle attività non sono emerse violazioni riscontrando invece una proficua collaborazione da parte dei gestori e senso di responsabilità nell’osservanza delle normativa anticovid da parte dei rispettivi clienti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

A confronto con gli operatori del settore del Notariato che hanno promosso l'iniziativa

Il Prefetto Della Cioppa ha elogiato la pronta e decisa risposta delle Forze di Polizia agli episodi di violenza verificatisi a Fossacesia e Chieti Scalo.

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.