Giovedì 09 Maggio 2024

Cronaca

Pescara, rapina a mano armata alle poste di via Monte Faito, dipendenti in ospedale

27/11/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, rapina a mano armata alle poste di via Monte Faito, dipendenti in ospedale

I banditi hanno portato via un bottino molto alto. Da una prima stima sarebbe di circa 300mila euro.

Rapina a mano armata stamane alle 13.30 alle Poste di via Monte Faito, a Pescara. Due uomini,con il volto coperto e armati di pistola, si sono introdotti negli uffici, hanno minacciato il direttore ed i tre dipendenti presenti, li hanno legati con delle fascette da elettricista ed hanno prelevato i soldi contenuti nella cassaforte. Poi si sono dati alla fuga con il bottino che, secondo una prima stima non ancora ufficiale, potrebbe ammontare a 300mila euro. Al momento del colpo era presente anche un'addetta alle pulizie. Il direttore ed i tre impiegati, fortemente provati e sotto shock, sono stati condotti dal 118, intervenuto sul posto, in ospedale per accertamenti. Ad avvertire le forze dell'ordine è stato il direttore dell'Ufficio che, dopo la fuga dei malviventi,è riuscito a liberarsi e a chiamare la polizia che è intervenuta con squadra Volante, Mobile e Scientifica.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Anche questa settimana il Questore della Provincia di Chieti ha disposto mirati controlli nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei fenomeni di illegalità che riguardano diversi settori sottoposti a licenza o autorizzazione.

Il 22 Aprile scorso ha avuto inizio il 16° Corso per Vigili del Fuoco Volontari del Comando di Pescara.

La donna ritrovata ieri a Castel Volturno dopo 5 giorni di serrate ricerche sembra abbia raccontato di essere stata sequestrata. La Procura della Repubblica di Vasto apre un fascicolo a carico di ignoti per sequestro di persona

La donna ritrovata ieri a Castel Volturno dopo 5 giorni di serrate ricerche sembra abbia raccontato di essere stata sequestrata.