Mercoledì 08 Maggio 2024

Cronaca

Operaio morto alla Sevel di Atessa, dichiarazione di un portavoce di FCA

03/01/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Operaio morto alla Sevel di Atessa, dichiarazione  di un portavoce di FCA

L'Azienda conferma la sua collaborazione attiva con le autorità che stanno compiendo gli accertamenti sulla tragedia.

"FCA esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia per la tragica scomparsa di Cristian Terilli, dipendente della ditta Sinergia, deceduto questa mattina nello stabilimento della Sevel di Atessa durante un intervento di manutenzione per conto della Comau, società del Gruppo FCA. - è quanto si legge in una nota di un portavoce di Fca - L'Azienda, per quanto di sua competenza,- continua la nota - sta collaborando attivamente con le autorità competenti che stanno compiendo gli accertamenti sulle cause dell’incidente drammatico ed eccezionale".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa

Potrebbero interessarti

Anche questa settimana il Questore della Provincia di Chieti ha disposto mirati controlli nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei fenomeni di illegalità che riguardano diversi settori sottoposti a licenza o autorizzazione.

Il 22 Aprile scorso ha avuto inizio il 16° Corso per Vigili del Fuoco Volontari del Comando di Pescara.

La donna ritrovata ieri a Castel Volturno dopo 5 giorni di serrate ricerche sembra abbia raccontato di essere stata sequestrata. La Procura della Repubblica di Vasto apre un fascicolo a carico di ignoti per sequestro di persona

La donna ritrovata ieri a Castel Volturno dopo 5 giorni di serrate ricerche sembra abbia raccontato di essere stata sequestrata.