Giovedì 02 Maggio 2024

Cronaca

La Polizia di Stato di Avezzano arresta pluripregiudicato celanese per violazione misura sorveglianza speciale

04/11/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
La Polizia di Stato di Avezzano arresta pluripregiudicato celanese per violazione misura sorveglianza speciale

Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano, impegnati nei servizi anticovid e prevenzione nel pomeriggio di ieri hanno intercettato per le vie cittadine del capoluogo marsicano, L.A. sottoposto a misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di Celano.

L.A., trentottenne celanese si era recato ad Avezzano violando tutte le prescrizione impostagli per raggiungere la casa di una donna. Gli operatori della polizia anticrimine del Commissariato di P.S. di Avezzano hanno immediatamente individuato L.A. a loro ben conosciuto per i suoi numerosi precedenti penali per reati: contro il patrimonio, resistenza a pubblico ufficiale e spaccio di sostanze stupefacenti, Dopo gli adempimenti di rito, l’uomo è stato condotto presso la Casa circondariale di Vasto a disposizione dall’Autorità Giudiziaria.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Avezzano Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.

L'amministrazione comunale di Macerata accolta con affetto in città per sugellare un gemellaggio molto sentito e dal grande valore culturale.

Dalle 8.30 sarà attiva la Centrale Operativa della Protezione civile per qualsiasi segnalazione contattare il numero 3891092787