Mercoledì 01 Maggio 2024

Cronaca

Fossacesia, incidente stradale mortale sulla SS16, vittima un uomo di 45 anni, un altro è ferito gravemente

02/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Fossacesia, incidente stradale mortale sulla SS16, vittima un uomo di 45 anni, un altro è ferito gravemente

Il dramma è avvenuto a causa di uno scontro frontale tra due auto.

Un uomo di Palmoli, Andrea Lamanda 45 anni, ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14,30, sulla Ss16 Adriatica, in territorio di Fossacesia Marina, nei pressi del bivio di via Levante.

Foto: La vittima Andrea Lamanda

 

Secondo una prima ricostruzione l'uomo era alla guida della sua Fiat Punto, proveniva da sud e viaggiava verso Pescara, quando per cause ancora da chiarire da parte delle forze dell'ordine, avrebbe invaso la corsia opposta, non è chiaro se per un sorpasso o un malore, schiantandosi frontalmente con un'auto che sopraggiungeva in quel momento da nord, una Polo, alla cui guida vi era un uomo di Ortona di 52 anni.

Violento e fatale l'impatto per il palmolese che è morto sul colpo, anche il conducente dell'altra vettura è rimasto ferito gravemente. Sul posto i sanitari del 118,che hanno soccorso il ferito trasportandolo all'ospedale di Chieti, mentre per il 45enne non c'è stato nulla da fare. Sul luogo del sinistro anche i Vigili del fuoco e per i rilievi i carabinieri della stazione di Fossacesia.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Dalle 8.30 sarà attiva la Centrale Operativa della Protezione civile per qualsiasi segnalazione contattare il numero 3891092787

Sono ore di angoscia per i familiari di Milena Santirocco. La prefettura attiva il Piano di ricerca persone scomparse.

L'operazione condotta in collaborazione con la Polizia Locale ha preso il via dal ritrovamento di un'auto abbandonata in via L'Aquila

Riscontrate irregolarità in materia lavoristica e previdenziale