Sabato 18 Maggio 2024

Attualità

Lanciano, passaggio del martelletto al Lions Club, Carlo Vitelli nominato presidente

07/10/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, passaggio del martelletto al Lions Club, Carlo Vitelli nominato presidente

Un sodalizio che continua nel suo grande impegno nell'azione sociale.

Si è svolta il 4 ottobre scorso la cerimonia del Passaggio del Martelletto al Lions Club di Lanciano. Alla presenza dei soci, familiari e ospiti, si è insediato il nuovo Presidente. A Mariano D’Orsogna succede, per l’anno lionistico 2020/2021, Carlo Vitelli. L’evento, tenutosi nel pieno rispetto delle vigenti normative finalizzate al contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19, ha visto anche l’ingresso di tre nuovi soci. I Presidenti, il Past e l’Entrante, hanno illustrato i rispettivi services, D’Orsogna ha fatto un bliancio di quanto fatto alla sua guida dai Lions frentani, mentre il neo presidente ha reso noti gli ambiziosi obiettivi in cantiere nel suo futuro percorso. Entrambi hanno rimarcato il grande impegno nel sociale che è stato ancora più necessario ed incisivo in questo periodo emergenziale. Obiettivo del Lions Club è quello di continuare ad intervenire a sostegno dei nuovi disagi e delle nuove povertà che la situazione attuale sta determinando. La cerimonia ha visto anche l’avvicendamento delle cariche nel Club Satellite “New Generation", a Bruna Casciato è subentrata Piera Pasquini.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

“In un anno la Regione Abruzzo ha potenziato le proprie infrastrutture per difendere l’Ente dagli attacchi informatici."

Nel corso dell'Assemblea della storica azienda di trasporto frentana, Tua ha anche approvato il bilancio di esercizio di Sangritana spa chiuso in utile.

Il sindaco Paolini e l'assessore Di Campli: "Solo con la collaborazione con privati cittadini e/o associazioni è possibile tutelare e valorizzare il bene comune attraverso iniziative come questa. Siamo certi che questa iniziativa rappresenti un ulteriore segnale di buona politica nell’interesse esclusivo del bene collettivo”.

La soddisfazione del sindaco Carlo Masci "La nostra città è definita da tutti il gioiello dell'Adriatico, nota per il suo spirito moderno. Però sta sempre più rivelando le sue radici storiche profonde che arrivano fino al IV secolo a.c."