Giovedì 02 Maggio 2024

Attualità

Città Sant'Angelo festeggia Gina Speziale 100 anni

10/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Città Sant'Angelo festeggia Gina Speziale 100 anni

Ieri, lunedì 09 settembre, è stato un giorno speciale per tutta la comunità angolana, perché Gina Speziale, ha compiuto 100 anni.

La Signora Gina è nata il 09 settembre 1919 a Villa Cipressi, contrada di Città Sant’Angelo. In compagnia dei suoi due figli, Mario e Pasqualina Speziale, dei suoi nove nipoti e pronipoti, la Signora Gina ha festeggiato il suo centesimo compleanno. Per l’occasione il Primo Cittadino, Matteo Perazzetti, ha consegnato la targa di auguri da parte dell’amministrazione comunale.



La Signora Gina, vedova di Raniero Speziale, ha spento le candeline insieme a tutti gli abitanti di Villa Cipressi. Gina è un punto di riferimento per tutti i contradaioli cipressini, è la nonna di tutti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua De Angelis ha proceduto alla carica provvisoria di Carola di Paolo quale amministratore della Cerella

Sempre più alberi nella zona centrale della città. Mentre proseguono i lavori in corso Umberto e piazza Sacro Cuore, dove il nuovo assetto del verde ha già sostituito i lecci morti ormai da anni, il sindaco Carlo Masci annuncia l'avvio dell'intervento in piazza della Rinascita.

"E' inaccettabile che si ignori il problema. Servizio importante per il territorio".

Tra gli obiettivi quello di favorire lo sviluppo di una società digitale, dove i servizi mettono al centro i cittadini e le imprese.