Marted 05 Luglio 2022

Politica

Pnrr Abruzzo, Salvini: 173 milioni per scuole asili e palestre in tutta la Regione

30/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Pnrr Abruzzo, Salvini: 173 milioni per scuole asili e palestre in tutta la Regione

Il leader della Lega Matteo Salvini: "Dalle parole ai fatti"

“Più di 173 milioni di euro per scuole, asili e palestre in Abruzzo: sono i fondi messi a disposizione dal Pnrr e che i Comuni dovranno sfruttare al meglio."

"Archiviata la drammatica esperienza di Azzolina-Arcuri e dei banchi a rotelle, ora l’Italia rialza la testa: la Lega è nel governo per questo. In particolare, l’Abruzzo potrà sfruttare 28,9 milioni per la ristrutturazione e l’efficientamento energetico degli istituti, 99,3 milioni per la costruzione di nuovi asili, 17,7 milioni per nuove scuole d’infanzia, 5,5 milioni per nuove mense, 8,9 milioni per nuove palestre, 13,5 milioni per la messa in sicurezza degli istituti. Ora tocca ai sindaci. Dalle parole ai fatti”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Lega

Potrebbero interessarti

Guerino Testa: autorevolezza e risultati il miglior viatico per il futuro.

Dopo la visita dell'assessore regionale alla Sanità ieri al Renzetti il sindaco della città Filippo Paolini sottolinea " Si sta lavorando alacremente. Sulla sanità polemiche inutili e sterili"

L'organismo chiamato a pianificare le misure di prevenzione alla violenza di genere ha votato il suo regolamento interno.

Dopo vertice in Regione intervengono i I sindaci di Chieti e Manoppello: al lavoro per realizzare casse di espansione per ridurre il rischio di esondazione