Marted 29 Aprile 2025

Politica

Lega, in tantissimi dall’Abruzzo a Pontida

06/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Lega, in tantissimi dall’Abruzzo a Pontida

Grande presenza anche quest’anno della Lega Abruzzo a Pontida.

In tantissimi tra simpatizzanti, dirigenti e amministratori, provenienti dalle quattro province della regione, hanno raggiunto la città lombarda per partecipare allo storico raduno del partito e far sentire forte il proprio sostegno e la propria vicinanza a Matteo Salvini, che rischia 6 anni di carcere nell’ambito del processo Open Arms e ribadire, quindi, tutti insieme che difendere i confini italiani non è reato. E’ stata inoltre l’occasione per riaffermare il ruolo del partito nella politica nazionale e internazionale. A guidare la squadra della Lega Abruzzo, il segretario regionale e Sottosegretario di Stato al Masaf, Luigi D’Eramo. “L’Abruzzo - ha sottolineato D’Eramo - ha risposto alla grande e con il solito entusiasmo”. Presenti, fra gli altri, il vice segretario regionale Sabrina Bocchino, il vice presidente della giunta regionale, Emanuele Imprudente, il capogruppo della Lega in Regione Vincenzo D’Incecco, i segretari provinciali del partito e quelli cittadini, gli eletti e i militanti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lega

Potrebbero interessarti

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.