Sabato 15 Giugno 2024

Politica

Lega a Congresso, Eliana Morgante eletta segretario provinciale dell'Aquila

05/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Lega a Congresso, Eliana Morgante eletta segretario provinciale dell'Aquila

Al Congresso erano presenti il sottosegretario Luigi D'Eramo e il Vicepresidente Emanuele Imprudente.

Nel congresso provinciale del partito di Matteo Salvini, svoltosi a L’Aquila alla presenza del Segretario Regionale il Sottosegretario di Stato Luigi D'Eramo e del Vicepresidente della Regione Abruzzo Emanuele Imprudente, i militanti all'unanimità hanno confermato la professoressa Eliana Morgante, consigliera comunale di Celano e presidente ADSU L’Aquila, segretaria provinciale del partito.

Nel corso del congresso sono stati eletti sempre all’unanimità anche i sei componenti del consiglio direttivo: si tratta di Nicola De Simone, Salvatore Esposito, Pamela Di Iorio, Fabrizio Taranta, Daniele Ferella, Giorgio Fioravanti.

“Ringrazio profondamente tutti i militanti e gli amministratori locali per aver confermato la fiducia nei miei confronti in questo importante incarico. Sono sicura che riusciremo a declinare tutti i progetti utili a valorizzare le aree interne anche con il prezioso aiuto dei nostri rappresentanti istituzionali. Inclusione e sviluppo sono le parole chiave del mio mandato”. Così in una nota la neo segretaria, Eliana Morgante, professoressa e già coordinatrice del partito nella marsica, a margine della riunione presieduta dal consigliere regionale Fabrizio Montepara

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

"Alta l'attenzione del Governo regionale sulla problematica con provvedimenti concreti, quasi 8 milioni di euro"

L’assessore alle Attività produttive, Tiziana Magnacca, ha avuto un incontro con le aziende del distretto della moda della Val Vibrata, consorzio presieduto da Francesco Palandrani.

“Il 42,07% di Fratelli d’Italia a Casalbordino, in occasione della consultazione elettorale europea, è un risultato straordinario, che va oltre la media regionale e nazionale".

Gli elettori hanno scelto la continuità, la concretezza, hanno premiato la serietà dei candidati e le loro capacità nel proseguire il percorso di crescita di Fossacesia». E’ il commento a caldo di Enrico Di Giuseppantonio, riconfermato per la terza volta a sindaco di Fossacesia.