Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

Lega a Congresso, Eliana Morgante eletta segretario provinciale dell'Aquila

05/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Lega a Congresso, Eliana Morgante eletta segretario provinciale dell'Aquila

Al Congresso erano presenti il sottosegretario Luigi D'Eramo e il Vicepresidente Emanuele Imprudente.

Nel congresso provinciale del partito di Matteo Salvini, svoltosi a L’Aquila alla presenza del Segretario Regionale il Sottosegretario di Stato Luigi D'Eramo e del Vicepresidente della Regione Abruzzo Emanuele Imprudente, i militanti all'unanimità hanno confermato la professoressa Eliana Morgante, consigliera comunale di Celano e presidente ADSU L’Aquila, segretaria provinciale del partito.

Nel corso del congresso sono stati eletti sempre all’unanimità anche i sei componenti del consiglio direttivo: si tratta di Nicola De Simone, Salvatore Esposito, Pamela Di Iorio, Fabrizio Taranta, Daniele Ferella, Giorgio Fioravanti.

“Ringrazio profondamente tutti i militanti e gli amministratori locali per aver confermato la fiducia nei miei confronti in questo importante incarico. Sono sicura che riusciremo a declinare tutti i progetti utili a valorizzare le aree interne anche con il prezioso aiuto dei nostri rappresentanti istituzionali. Inclusione e sviluppo sono le parole chiave del mio mandato”. Così in una nota la neo segretaria, Eliana Morgante, professoressa e già coordinatrice del partito nella marsica, a margine della riunione presieduta dal consigliere regionale Fabrizio Montepara

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.