Sabato 21 Settembre 2019

Politica

Emergenza cinghiali, incontro a Pescara

04/09/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Si è tenuto a Pescara, il 30 agosto scorso, nella sala D'Ascanio del Palazzo del Consiglio regionale, l'incontro sull'emergenza cinghiali promosso dal Presidente della Commissione Agricoltura, Antonio Innaurato. All'appuntamento, organizzato d'intesa con gli Assessori regionali Dino Pepe e Lorenzo Berardinetti, quali componenti della giunta interessati nelle politiche di programmazione e gestione della fauna e del territorio regionale, sono stati invitati le Province, gli Atc (Ambito Territoriali caccia), la Polizia provinciale, le Organizzazioni degli agricoltori, l'Anci (Associazione nazionale comuni italiani) in rappresentanza dei Comuni abruzzesi e l'Uncem Abruzzo (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani).

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si è tenuto martedì sera a Lanciano il primo incontro programmatico di tutto il centro destra riunito per organizzarsi in vista della prossime elezioni amministrative.

L'assessore al Turismo Mauro Febbo, questa mattina, a Pescara, nella sede dell'assessorato, ha incontrato il sindaco di Civitella del Tronto, Cristina Di Pietro, al fine di supportare l'amministrazione comunale del piccolo borgo del teramano nella gestione delle fasi propedeutiche alla valorizzazione e al restauro della celebre fortezza per i cui lavori sono stati stanziati due milioni di euro nell'ambito del Piano di investimenti del Ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo (MIBACT).

Nella giornata di domani, 21 settembre, a partire dalle ore 16, su corso Trento e Trieste a Lanciano, torna la raccolta solidale di alimenti e farmaci veterinari a sostegno del canile cittadino.

Marsilio è arrivato in Abruzzo per spiegarci come sei mesi siano più che sufficienti per passare dallo slogan propagandistico ‘Prima gli abruzzesi’, alla realtà effettiva che è ‘Prima le poltrone’.