Domenica 07 Giugno 2026

Politica

Emergenza cinghiali, incontro a Pescara

04/09/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Si è tenuto a Pescara, il 30 agosto scorso, nella sala D'Ascanio del Palazzo del Consiglio regionale, l'incontro sull'emergenza cinghiali promosso dal Presidente della Commissione Agricoltura, Antonio Innaurato. All'appuntamento, organizzato d'intesa con gli Assessori regionali Dino Pepe e Lorenzo Berardinetti, quali componenti della giunta interessati nelle politiche di programmazione e gestione della fauna e del territorio regionale, sono stati invitati le Province, gli Atc (Ambito Territoriali caccia), la Polizia provinciale, le Organizzazioni degli agricoltori, l'Anci (Associazione nazionale comuni italiani) in rappresentanza dei Comuni abruzzesi e l'Uncem Abruzzo (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani).

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Al secondo turno il candidato del centrodestra si rafforza con le liste di Colantonio e Carbone. Legnini resta in vantaggio al primo turno con il 47,20%

I consigliere provinciali del Gruppo "La Provincia che Vogliamo" contestano fortemente le ultime assunzioni e la gestione dell'Ente: «Poltronifici, incarichi ed equilibri di partito. Si è superato il limite del servizio pubblico»

Il movimento rivendica il consenso ottenuto alle amministrative: oltre 1.100 voti di lista e circa 1.400 preferenze. Genovesi: “Continueremo a lavorare per la città”

Dopo il trionfo elettorale sostenuto dalla Lega, il primo cittadino dedica la vittoria alla famiglia e ai genitori: «Da domani subito al lavoro per la città con sobrietà e passione»