Marted 14 Luglio 2020

Politica

Emergenza cinghiali, incontro a Pescara

04/09/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Si è tenuto a Pescara, il 30 agosto scorso, nella sala D'Ascanio del Palazzo del Consiglio regionale, l'incontro sull'emergenza cinghiali promosso dal Presidente della Commissione Agricoltura, Antonio Innaurato. All'appuntamento, organizzato d'intesa con gli Assessori regionali Dino Pepe e Lorenzo Berardinetti, quali componenti della giunta interessati nelle politiche di programmazione e gestione della fauna e del territorio regionale, sono stati invitati le Province, gli Atc (Ambito Territoriali caccia), la Polizia provinciale, le Organizzazioni degli agricoltori, l'Anci (Associazione nazionale comuni italiani) in rappresentanza dei Comuni abruzzesi e l'Uncem Abruzzo (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani).

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Stamane in una conferenza stampa gli esponenti regionali, provinciali e locali del partito hanno annunciato con determinazione la loro posizione in relazione alle prossime amministrative in città. Un partito che cresce,coeso, aperto al confronto e ad accogliere le liste civiche. ma soprattutto pronto a guidare la coalizione di centrodestra.

Di Stefano: "Sono dispiaciuto ma sono convinto che a breve riprenderemo questo percorso insieme"

Il corso, unico nel suo genere nel panorama accademico nazionale, presenta un piano di studi altamente professionalizzante con lo scopo di formare figure professionali esperte.