Venerdì 26 Aprile 2024

Politica

Elezioni L’Aquila, De Santis (LEGA): “A sinistra caos da prima repubblica, noi al lavoro per vincere al fianco di Biondi”

20/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni L’Aquila, De Santis (LEGA): “A sinistra caos da prima repubblica, noi al lavoro per vincere al fianco di Biondi”

il Capogruppo della Lega in Consiglio Comunale: pronti a riproporci forti di proposte serie e risultati ottenuti al fianco del Sindaco Pierluigi Biondi

“Il centrosinistra aquilano è ormai nel caos”. Scrive in una nota il Capogruppo in Consiglio Comunale Francesco De Santis (LEGA). “Le spaccature che ormai dilaniano da anni le forze progressiste della città sono ormai palesi a tutti. Si confrontano oggi tra si loro con metodi (e uomini) da prima repubblica e a pochi mesi dal voto è ancora lontana l’indicazione di un candidato gradito a tutti. Spaccature su spaccature impediscono un confronto sereno e concreto su programmi ed obiettivi. Purtroppo la vecchia politica impera ancora nel centrosinistra”.”Noi, - spiega De Santis - dopo cinque anni di governo di centrodestra, con confronti anche aspri ma sempre leali e alla luce del sole, siamo pronti a riproporci con uno schema chiaro e forti di proposte serie e risultati ottenuti al fianco del Sindaco Pierluigi Biondi. Abbiamo le idee chiare e la visione giusta per i prossimi cinque anni di amministrazione”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sarà presente il Presidente Nazionale di Professione Italia Antonio De Angelis

"Questo evento rappresenta un momento fondamentale per illustrare il nostro programma e le nostre proposte in vista delle prossime elezioni europee".

Lo annuncia Il sottosegretario di Stato Alessandro Morelli, che esprime soddisfazione per quanto deliberato oggi dal Cipess

Il senatore del partito Democratico Michele Fina ha eseguito una visita ispettiva al carcere di Castrogno a Teramo.