Venerdì 19 Luglio 2024

Politica

Abruzzo, Sigismondi: Un orgoglio ospitare la Conferenza Programmatica nazionale in Abruzzo, a Pescara

24/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Abruzzo, Sigismondi: Un orgoglio ospitare la Conferenza Programmatica nazionale in Abruzzo, a Pescara

"Questo evento rappresenta un momento fondamentale per illustrare il nostro programma e le nostre proposte in vista delle prossime elezioni europee".

“Siamo orgogliosi che dal 26 al 28 aprile l'Abruzzo ospiterà la conferenza programmatica nazionale di Fratelli d’Italia dal titolo ‘L’Italia cambia l’Europa’ nel suggestivo scenario di piazza I Maggio a Pescara. Questo evento rappresenta un momento fondamentale per illustrare il nostro programma e le nostre proposte in vista delle prossime elezioni europee. La conferenza vedrà la partecipazione di importanti esponenti del nostro partito e del Governo, oltre a numerosi ospiti che contribuiranno ai dibattiti e delegati da tutta Italia."

"La Conferenza culminerà, domenica, con l’intervento del presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Grazie a Fratelli d’Italia, i riflettori della politica nazionale saranno ancora una volta puntati sull'Abruzzo. A differenza dei partiti del centrosinistra, che si ricordano della nostra regione solo nel periodo elettorale, il nostro partito dimostra una costante attenzione per la nostra terra. Ringrazio la dirigenza nazionale di Fratelli d’Italia per aver scelto l'Abruzzo come sede di questo importante evento, a partire dall'onorevole Giovanni Donzelli, responsabile nazionale dell’Organizzazione, e tutti coloro che hanno lavorato instancabilmente in queste settimane per rendere possibile questa straordinaria manifestazione”. Lo dichiara il senatore abruzzese e segretario regionale FdI, Etelwardo Sigismondi. Roma, 24 aprile 2024

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sindaco: L’impegno preso con la Città di Montesilvano prosegue con determinazione e rinnovato spirito di squadra

Patrizia Martelli e Adelchi Sulpizio hanno firmato questa mattina, nella Sala Giunta del Comune, alla presenza del Sindaco di Pescara, Carlo Masci la nomina ad assessori.

“La decisione di tenere fuori la Lega dal governo cittadino di Montesilvano sarà oggetto di una profonda valutazione”. A sottolinearlo è il vice segretario regionale della Lega Abruzzo, Sabrina Bocchino.

Il Consiglio Provinciale dell’Aquila ha approvato il finanziamento di 1,9 milioni per la messa in sicurezza della tratta viaria denominata “San Leonardo”, ricompresa nel Comune di San Pio delle Camere.