Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

Assunzioni Sasi: Febbo “La selezione va sospesa”

14/10/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

A pochi giorni dalla conferenza stampa del presidente della Sasi, Gianfranco Basterebbe sulle nuove assunzioni, oggi interviene il presidente della Commissione di Vigilanza della Regione, Mauro Febbo “Lunedì depositerò una diffida stragiudiziale al difensore civico regionale in cui richiedo ufficialmente la sospensione del bando di selezione pubblicato dalla Sasi per l’assunzione di 67 figure con contratto a tempo indeterminato”. Il  consigliere regionale di Forza Italia  accusa la società di scarsa trasparenza nella pubblicazione dell’avviso. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Alla vigilia del Primo Maggio l'assessore regionale al lavoro e attività produttive snocciola dati importanti: "tasso di occupazione mai così alto con il 61,2% degli occupati in regione, pari a oltre 508 mila lavoratori in attività, e con un tasso di disoccupazione che è sceso, nel 2024, al 7,2% dall’8,3% del 2023."

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.