Venerdì 12 Dicembre 2025

Politica

Assunzioni Sasi: Febbo “La selezione va sospesa”

14/10/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

A pochi giorni dalla conferenza stampa del presidente della Sasi, Gianfranco Basterebbe sulle nuove assunzioni, oggi interviene il presidente della Commissione di Vigilanza della Regione, Mauro Febbo “Lunedì depositerò una diffida stragiudiziale al difensore civico regionale in cui richiedo ufficialmente la sospensione del bando di selezione pubblicato dalla Sasi per l’assunzione di 67 figure con contratto a tempo indeterminato”. Il  consigliere regionale di Forza Italia  accusa la società di scarsa trasparenza nella pubblicazione dell’avviso. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La Conferenza delle donne democratiche istituisce il Tavolo regionale permanente. Tomasi: “Un luogo aperto a istituzioni e partecipazione civica. Non si può più stare fermi”

Marsilio e la Regione Abruzzo impegnati in Europa per tutelare industria e lavoratori, critica alla narrazione della Fiom Cgil.

Fina: “Annunci e propaganda non bastano”.Marinelli e Marongiu: “È il momento di decidere”

Marinelli e Marongiu: “Servono risposte urgenti e una visione di futuro”