Giovedì 29 Febbraio 2024

Miscellanea

Lanciano: Presentazione dei nuovi servizi di Raccolta Differenziata ‘porta a porta’ a partire dal dicembre 2015.

27/10/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

La prima zona di estensione comprenderà parte del Centro, Via del Mare, Olmo di Riccio, Santa Giusta, Santa Croce, Torre Sansone (vedi locandina).

Per spiegare alla cittadinanza le nuove modalità di raccolta e per iniziare la distribuzione delle attrezzature necessarie per il ‘porta a porta’ sono in programma delle assemblee pubbliche (vedi locandina). I nuovi servizi saranno gestiti dalla Eco.Lan SpA.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica