Venerdì 12 Aprile 2024

Eventi

Vasto, Jova Beach party, via libera all'allestimento area concerto

09/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Vasto, Jova Beach party, via libera all'allestimento area concerto

Soddisfatti Menna e Fioravante "Risultato di un grande lavoro sinergico"

Questa mattina la Commissione Provinciale di Vigilanza di Pubblico Spettacolo ha approvato con parere positivo l'evento Jova Beach Party in programma a Vasto. Sono stati affrontati tutti gli aspetti di natura tecnica ed organizzativa. La commissione ha ritenuto di esprimere il proprio parere positivo già prima del sopralluogo del 19 agosto che servirà, come prassi, in questi casi, a verificare il corretto allestimento dell'area e delle zone interessate al concerto.

"Siamo molto soddisfatti -hanno dichiarato Menna e Fioravante - oggi abbiamo aggiunto un nuovo importante tassello. Risultato di un grande lavoro sinergico, andiamo avanti senza sosta per garantire la realizzazione dell'unica tappa abruzzese del Jova beach party”.

 

 

Domani si concluderà anche il comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto, che fornirà le indicazioni operative ed amministrative da seguire per la riuscita dell'evento in totale sicurezza.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Incontri Educativi lungo le Coste Abruzzesi e Molisane per educare i giovani al rispetto del bene - mare

L’associazione sta preparando l’edizione 2024 del Festival dedicato alla Musica classica e Lirica che prevede il 1° Agosto l'importante evento musicale

La mostra "Abruzzo Tennis Vintage in Tour" offrirà un viaggio nel tempo attraverso foto e memorabilia delle vecchie glorie del tennis regionale. Le opere esposte saranno in vendita e il ricavato sarà destinato all'acquisto di carrozzine da tennis per giovani atleti diversamente abili.

Nello splendido borgo rurale si snoderà dalle 19.00, con partenza dalla Chiesa di Maria Santissima Assunta, la processione che sarà accompagnata dalle musiche della banda di Manoppello