Giovedì 28 Marzo 2024

Eventi

Vasto, Jova Beach party, via libera all'allestimento area concerto

09/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Vasto, Jova Beach party, via libera all'allestimento area concerto

Soddisfatti Menna e Fioravante "Risultato di un grande lavoro sinergico"

Questa mattina la Commissione Provinciale di Vigilanza di Pubblico Spettacolo ha approvato con parere positivo l'evento Jova Beach Party in programma a Vasto. Sono stati affrontati tutti gli aspetti di natura tecnica ed organizzativa. La commissione ha ritenuto di esprimere il proprio parere positivo già prima del sopralluogo del 19 agosto che servirà, come prassi, in questi casi, a verificare il corretto allestimento dell'area e delle zone interessate al concerto.

"Siamo molto soddisfatti -hanno dichiarato Menna e Fioravante - oggi abbiamo aggiunto un nuovo importante tassello. Risultato di un grande lavoro sinergico, andiamo avanti senza sosta per garantire la realizzazione dell'unica tappa abruzzese del Jova beach party”.

 

 

Domani si concluderà anche il comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto, che fornirà le indicazioni operative ed amministrative da seguire per la riuscita dell'evento in totale sicurezza.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente Mercurio: “Lancianofiera si conferma un polo espositivo d’interesse e si pone come consorzio fieristico leader nel settore per tutto il centro-sud Italia”

La Settimana Santa prenderà il via con la Solenne Messa delle Palme, che si terrà il 24 Marzo 2024, Domenica delle Palme, presso la Chiesa di Santa Chiara, alle ore 10:00.

Tante le iniziative di educazione alla Legalità economico finanziaria ma anche per far conoscere l'importante ruolo svolto ogni giorno dai finanzieri sui nostri territori anche contro i fenomeni di droga e di illegalità a 360 gradi.

Lo annuncia il senatore abruzzese di Fratelli d’Italia, Etelwardo Sigismondi che ha promosso l'iniziativa