Domenica 25 Settembre 2022

Eventi

Vasto, Jova Beach party, via libera all'allestimento area concerto

09/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Vasto, Jova Beach party, via libera all'allestimento area concerto

Soddisfatti Menna e Fioravante "Risultato di un grande lavoro sinergico"

Questa mattina la Commissione Provinciale di Vigilanza di Pubblico Spettacolo ha approvato con parere positivo l'evento Jova Beach Party in programma a Vasto. Sono stati affrontati tutti gli aspetti di natura tecnica ed organizzativa. La commissione ha ritenuto di esprimere il proprio parere positivo già prima del sopralluogo del 19 agosto che servirà, come prassi, in questi casi, a verificare il corretto allestimento dell'area e delle zone interessate al concerto.

"Siamo molto soddisfatti -hanno dichiarato Menna e Fioravante - oggi abbiamo aggiunto un nuovo importante tassello. Risultato di un grande lavoro sinergico, andiamo avanti senza sosta per garantire la realizzazione dell'unica tappa abruzzese del Jova beach party”.

 

 

Domani si concluderà anche il comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto, che fornirà le indicazioni operative ed amministrative da seguire per la riuscita dell'evento in totale sicurezza.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Presenti il sindaco di Lanciano Filippo Paolini, l'assessore Cinzia Amoroso e alcuni consiglieri comunali, che hanno espresso parole di grande apprezzamento per il lavoro svolto dal neo Presidente De Grandis e dal Cda, nell'avvio di un percorso formativo, nuovo ambizioso e all'avanguardia.

È entusiasta il vicesindaco del comune di Gessopalena dopo il successo della 4 edizione del percorso enologico e di degustazione nel Borgo medioevale della Pretalucente, nel corso del quale si è svolta la prima degustazione, guidata da esperte sommelier, dei vini ottenuti dai vitigni autoctoni antichi, che rischiavano l'estinzione, recuperati dopo anni di studio e ricerca.

Con Tony Pancella, e Chiara Colizzi protagonisti del prestigioso concerto in prima nazionale che si terrà domenica 18 settembre dalle ore 21, nella Sala d’Annunzio dell’Aurum

Tantissime persone stanno invadendo, nelle serate del settembre lancianese, il centro della città, per assistere alle varie iniziative inserite nel cartellone dell'evento, un vero successo perché le parole d'ordine sono divertimento e spensieratezza dopo le restrizioni della pandemia.