Venerdì 24 Maggio 2024

Eventi

Torna a Gessopalena Un Calcio alla Malattie, la maratona di calcetto per sostenere la ricerca Telethon sulle malattie rare

05/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo

Il 6 e 7 agosto, a Gessopalena doppia Notte Bianca per la 14^ edizione dell'iniziativa di solidarietà, organizzata dall'Avis, con la partita non stop di calcetto aperta a tutti, musica live, gastronomia e tanto divertimento per aiutare Telethon.

Torna a Gessopalena nel Centro Polivalente di via Kennedy Un Calcio alle Malattie, con la doppia notte bianca dedidicata alla solidarietà. La manifestazione di raccolta fondi a favore di Telethon, è organizzata da AVIS Gessopalena in collaborazione con comitato AVIS per Telethon.

Il 6 e 7 Agosto si svolgerà il partitone non stop di solidarietà con raccolta fondi a favore di Fondazione Telethon per combattere le malattie genetiche rare. Chiunque con contributo di 10€ potrà acquistare la maglietta da indossare per prendere parte all' evento e giocare alla partita diventando protagonista della super maratona di solidarieta. Anche quest'anno allo sport si abbinieranno la musica live, e la degustazione gastronomica a km zero. Grazie a questa lodevole iniziativa in 13 edizioni sono stati raccolti per Telethon 124.684 euro.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Gessopalena Solidarietà

Potrebbero interessarti

Convegno nel Centro Visite del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, sul ruolo delle aree protette per la conservazione dei valori naturalistici e ambientali di maggiore pregio e sull’impegno dei Carabinieri Forestali al fine di garantirne la tutela

Workshop: La Logistica come Elemento di Competitivita’ Territoriale

Verrà siglato l'importante Patto di collaborazione fra i comuni di Gessopalena, Casoli, Montenerodomo e l’Agenzia per la promozione del turismo sostenibile Popoli Terme.

Torna anche il concorso “La più buona fra le buone”