Giovedì 18 Agosto 2022

Eventi

Torna a Gessopalena Un Calcio alla Malattie, la maratona di calcetto per sostenere la ricerca Telethon sulle malattie rare

05/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo

Il 6 e 7 agosto, a Gessopalena doppia Notte Bianca per la 14^ edizione dell'iniziativa di solidarietà, organizzata dall'Avis, con la partita non stop di calcetto aperta a tutti, musica live, gastronomia e tanto divertimento per aiutare Telethon.

Torna a Gessopalena nel Centro Polivalente di via Kennedy Un Calcio alle Malattie, con la doppia notte bianca dedidicata alla solidarietà. La manifestazione di raccolta fondi a favore di Telethon, è organizzata da AVIS Gessopalena in collaborazione con comitato AVIS per Telethon.

Il 6 e 7 Agosto si svolgerà il partitone non stop di solidarietà con raccolta fondi a favore di Fondazione Telethon per combattere le malattie genetiche rare. Chiunque con contributo di 10€ potrà acquistare la maglietta da indossare per prendere parte all' evento e giocare alla partita diventando protagonista della super maratona di solidarieta. Anche quest'anno allo sport si abbinieranno la musica live, e la degustazione gastronomica a km zero. Grazie a questa lodevole iniziativa in 13 edizioni sono stati raccolti per Telethon 124.684 euro.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Gessopalena Solidarietà

Potrebbero interessarti

Il Pontefice sarà nel capoluogo per incontrare i familiari delle vittime del terremoto, ma tutti i Fedeli potranno salutarlo poiché percorrerà sulla Papamobile da Piazza Duomo a Collemaggio

Il ricco calendario estivo degli eventi culturali del Comune di Gessopalena, in provincia di Chieti, ha in programma per il 13 agosto un doppio appuntamento: la premiazione dei vincitori del concorso letterario “Corrispondenze nei Borghi” e in serata l’anteprima nazionale dello spettacolo teatrale incentrato sul mitologico personaggio di “Cassandra” con l’autrice e attrice Maria Paola Lanzillotti.

Torna anche quest’anno l’appuntamento con Rocca San Giovanni in Jazz, il festival della musica di qualità che si terrà nel cuore del borgo dal 16 al 18 agosto.

Soddisfatti Menna e Fioravante "Risultato di un grande lavoro sinergico"