Sabato 27 Luglio 2024

Eventi

Torna a Gessopalena Un Calcio alla Malattie, la maratona di calcetto per sostenere la ricerca Telethon sulle malattie rare

05/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo

Il 6 e 7 agosto, a Gessopalena doppia Notte Bianca per la 14^ edizione dell'iniziativa di solidarietà, organizzata dall'Avis, con la partita non stop di calcetto aperta a tutti, musica live, gastronomia e tanto divertimento per aiutare Telethon.

Torna a Gessopalena nel Centro Polivalente di via Kennedy Un Calcio alle Malattie, con la doppia notte bianca dedidicata alla solidarietà. La manifestazione di raccolta fondi a favore di Telethon, è organizzata da AVIS Gessopalena in collaborazione con comitato AVIS per Telethon.

Il 6 e 7 Agosto si svolgerà il partitone non stop di solidarietà con raccolta fondi a favore di Fondazione Telethon per combattere le malattie genetiche rare. Chiunque con contributo di 10€ potrà acquistare la maglietta da indossare per prendere parte all' evento e giocare alla partita diventando protagonista della super maratona di solidarieta. Anche quest'anno allo sport si abbinieranno la musica live, e la degustazione gastronomica a km zero. Grazie a questa lodevole iniziativa in 13 edizioni sono stati raccolti per Telethon 124.684 euro.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Gessopalena Solidarietà

Potrebbero interessarti

Il presidente Marsilio ringrazia il maestro Melozzi “artefice principale di un’operazione di recupero e valorizzazione e promozione della cultura popolare abruzzese”

L'appuntamento per le tre serate è sempre alle ore 21.00 al Porto Turistico Marina di Pescara. Si parte il 2 agosto con Shakespeare in Burlesque di e con Giulia Di Quilio e con Antonello Angiolill

L'incontro vedrà la partecipazione di Brunello Cucinelli, stilista e imprenditore italiano, fondatore dell'omonima azienda, che assieme a Silvano Pagliuca e Gilberto Petrucci, Sindaco di Penne affronterà il tema "Una nuova visione di sviluppo economico per il futuro di Penne"

L’Associazione Popy on the Road, in collaborazione con i Comuni di Sante Marie, Magliano de Marsi e di Scurcola Marsicana, annuncia la 4° edizione del suo viaggio di inclusione per i bambini e le persone disabili