Giovedì 29 Febbraio 2024

Eventi

Massimo Boldi testimonial del Caffè Mokambo conquista il pubblico del Sigep

23/01/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Massimo Boldi testimonial del Caffè Mokambo conquista il pubblico del Sigep

L'amato attore si è intrattenuto nello stand della nota industria del caffè di Chieti prestandosi a foto e chiacchiere con i fan davanti ad una buona tazzina di caffè abruzzese.

Grandi numeri questo week end per la 44° edizione del Sigep, il salone della gelateria, pasticceria artigianale, panificazione e caffè ospitata presso la Fiera di Rimini. Un'edizione molto attesa, dopo le difficoltà degli ultimi anni, che ha visto la presenza di espositori provenienti da 34 Paesi. Come da tradizione, lo stand del Caffè Mokambo ha avuto un ruolo di primo piano con le sue “Mokambine” e l’incursione del simpaticissimo Massimo Boldi.

L’attore milanese, apprezzatissimo da grandi e piccini, si è intrattenuto presso lo stand della nota industria del caffè di Chieti prestandosi, con l’ironia che lo caratterizza, a foto e chiacchiere con i fan davanti ad una tazzina di caffè. “È un grande piacere essere ospite di un marchio dell’eccellenza italiana come Mokambo”, ha detto “Cipollino”. “La prima cosa che faccio quando mi sveglio è bere un caffè. È il mio attimo di felicità prima di entrare in contatto col mondo”. Caffè Mokambo, che ha da poco ha tagliato il traguardo dei 50 anni di attività, inizia nel migliore dei modi il 2023 lasciandosi definitivamente alle spalle i mesi difficili della Pandemia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti

Potrebbero interessarti

La concessionaria Battistini, con sede in via Panoramica, ha festeggiato con grande entusiasmo il suo settantesimo anniversario di attività. L'importante traguardo è stato celebrato in un incontro speciale che si è svolto nei suggestivi spazi della concessionaria

L'Ensemble Barocco Frentano, nato il 27 aprile 2022 con una missione di solidarietà e inclusione, è diventato un faro di speranza per i musicisti provenienti da terre martoriate dalla guerra. La formazione, fondata dal M° Giuseppe Rullo, ha creato un'isola musicale in cui ogni talento, indipendentemente dalla provenienza, ha il diritto di continuare a vivere per la musica.

Tanto divertimento con i giochi tradizionali e la bravura degli operatori della Cooperativa Praticabile, che ha organizzato l’evento insieme al Comune.

Torna anche Il Festival dei Colori "Holi Color Lanciano, il 2 Giugno, sempre al Parco Villa delle Rose, che vedrà anche particolare attenzione alle persone diversamente abili.