Giovedì 08 Giugno 2023

Eventi

Massimo Boldi testimonial del Caffè Mokambo conquista il pubblico del Sigep

23/01/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Massimo Boldi testimonial del Caffè Mokambo conquista il pubblico del Sigep

L'amato attore si è intrattenuto nello stand della nota industria del caffè di Chieti prestandosi a foto e chiacchiere con i fan davanti ad una buona tazzina di caffè abruzzese.

Grandi numeri questo week end per la 44° edizione del Sigep, il salone della gelateria, pasticceria artigianale, panificazione e caffè ospitata presso la Fiera di Rimini. Un'edizione molto attesa, dopo le difficoltà degli ultimi anni, che ha visto la presenza di espositori provenienti da 34 Paesi. Come da tradizione, lo stand del Caffè Mokambo ha avuto un ruolo di primo piano con le sue “Mokambine” e l’incursione del simpaticissimo Massimo Boldi.

L’attore milanese, apprezzatissimo da grandi e piccini, si è intrattenuto presso lo stand della nota industria del caffè di Chieti prestandosi, con l’ironia che lo caratterizza, a foto e chiacchiere con i fan davanti ad una tazzina di caffè. “È un grande piacere essere ospite di un marchio dell’eccellenza italiana come Mokambo”, ha detto “Cipollino”. “La prima cosa che faccio quando mi sveglio è bere un caffè. È il mio attimo di felicità prima di entrare in contatto col mondo”. Caffè Mokambo, che ha da poco ha tagliato il traguardo dei 50 anni di attività, inizia nel migliore dei modi il 2023 lasciandosi definitivamente alle spalle i mesi difficili della Pandemia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti

Potrebbero interessarti

L'incontro è organizzato dall’Istituto Comprensivo M. Bosco e dall’associazione “Progetto Etiopia Onlus” nell'ambito degli eventi volti a celebrare gli 80 anni degli Eroi Ottobrini e i 70 anni dell’Unesco.

Tre sere di incontri con altrettanti tre grandi fotografi, un workshop dedicato agli appassionati e cinque mostre fotografiche. Tutto questo è Immagina - una strada verso tutte le arti, la rassegna organizzata dall’associazione Social Photography Street (SPS) 6212 che sarà al Polo Museale Santo Spirito da giovedì 11 a domenica 14 maggio.

La decorazione artistica realizzata da Emeid verrà collocata in piazza degli Eroi

Il 4 maggio 1861 a Torino l’allora Ministro Manfredo Fanti decretò la nascita dell'Esercito Italiano. A Roma la celebrazione presso Piazza del Popolo.