Sabato 27 Luglio 2024

Eventi

Lanciano, martedì il Venditti Sound Christmas, un concerto in centro per ricordare Lucio Venditti

18/12/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, martedì il Venditti Sound Christmas, un concerto in centro per ricordare Lucio Venditti

Angelo Venditti: vogliamo ringraziare così la città per la vicinanza dimostrata quando mio padre è venuto a mancare

Le più belle e raffinate note jazz e bossanova in chiave natalizia con la musica dei Bossa Night Project 5.0. Quale modo migliore per ricordare Lucio Venditti a cinque mesi dalla sua scomparsa, se non con un concerto a pochi passi dal suo iconico negozio, martedì 20 dicembre, alle ore 18, sulla terrazza alla base della Torre di Aldo Rossi in via Monte Maiella.

«Questo piccolo concerto è il modo in cui vogliamo ringraziare la città per la vicinanza dimostrata quest’estate, quando mio padre è venuto a mancare - afferma Angelo Venditti, figlio di Lucio e titolare della omonima ditta -. Sarà inoltre un modo per dare nuovo smalto ad un angolo di Lanciano affascinante ma poco valorizzato e scambiarci gli auguri di Natale». A suonare nei Bossa Night Project 5.0 ci saranno Mauro Colasante al piano, Marco Vignali a tromba e flicorno, Marco Colasante alla batteria, Rocco Carabba al basso elettrico e Antonella Fuschetto alla voce. A presentare ci sarà Francesco Di Bucchianico.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Il presidente Marsilio ringrazia il maestro Melozzi “artefice principale di un’operazione di recupero e valorizzazione e promozione della cultura popolare abruzzese”

L'appuntamento per le tre serate è sempre alle ore 21.00 al Porto Turistico Marina di Pescara. Si parte il 2 agosto con Shakespeare in Burlesque di e con Giulia Di Quilio e con Antonello Angiolill

L'incontro vedrà la partecipazione di Brunello Cucinelli, stilista e imprenditore italiano, fondatore dell'omonima azienda, che assieme a Silvano Pagliuca e Gilberto Petrucci, Sindaco di Penne affronterà il tema "Una nuova visione di sviluppo economico per il futuro di Penne"

L’Associazione Popy on the Road, in collaborazione con i Comuni di Sante Marie, Magliano de Marsi e di Scurcola Marsicana, annuncia la 4° edizione del suo viaggio di inclusione per i bambini e le persone disabili