Mercoledì 24 Aprile 2024

Eventi

Lanciano, martedì il Venditti Sound Christmas, un concerto in centro per ricordare Lucio Venditti

18/12/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, martedì il Venditti Sound Christmas, un concerto in centro per ricordare Lucio Venditti

Angelo Venditti: vogliamo ringraziare così la città per la vicinanza dimostrata quando mio padre è venuto a mancare

Le più belle e raffinate note jazz e bossanova in chiave natalizia con la musica dei Bossa Night Project 5.0. Quale modo migliore per ricordare Lucio Venditti a cinque mesi dalla sua scomparsa, se non con un concerto a pochi passi dal suo iconico negozio, martedì 20 dicembre, alle ore 18, sulla terrazza alla base della Torre di Aldo Rossi in via Monte Maiella.

«Questo piccolo concerto è il modo in cui vogliamo ringraziare la città per la vicinanza dimostrata quest’estate, quando mio padre è venuto a mancare - afferma Angelo Venditti, figlio di Lucio e titolare della omonima ditta -. Sarà inoltre un modo per dare nuovo smalto ad un angolo di Lanciano affascinante ma poco valorizzato e scambiarci gli auguri di Natale». A suonare nei Bossa Night Project 5.0 ci saranno Mauro Colasante al piano, Marco Vignali a tromba e flicorno, Marco Colasante alla batteria, Rocco Carabba al basso elettrico e Antonella Fuschetto alla voce. A presentare ci sarà Francesco Di Bucchianico.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Il primo evento che ci condurrà verso i festeggiamenti per la nostra santa patrona.

Ci si potrà iscrivere fino al 25 Aprile. Gli artisti che hanno già pubblicato un disco potranno ascoltarlo su radio Delta 1 e poi esibirsi il 25 Maggio sul palco del Festival Due Note Vasto

I senatori abruzzesi di Fratelli d'Italia rimarcano "La tutela e la promozione del comparto vitivinicolo sono una priorità per il governo Meloni e il ministro Francesco Lollobrigida"

Incontri Educativi lungo le Coste Abruzzesi e Molisane per educare i giovani al rispetto del bene - mare