Sabato 27 Luglio 2024

Eventi

Lanciano, concorso Albero di Natale 2022, mercoledì la cerimonia di premiazione

30/01/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, concorso Albero di Natale 2022, mercoledì la cerimonia di premiazione

Foto, uno degli alberi in gara

Anche quest'anno alla comunità che ha realizzato l'albero più significativo verrà consegnato un premio destinato alla realizzazione di un progetto importante rivolto alla collettività.

Si svolgerà mercoledì prossimo nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione di Lanciano la cerimonia di premiazione del Concorso Albero di Natale 2022, un'iniziativa che già lo scorso anno nella sua prima edizione ha avuto una significativa risposta da parte dei cittadini che hanno aderito con entusiasmo alla gara che ha visto coinvolte alcune parrocchie del centro cittadino e della periferia.

L'idea del Capogruppo della Lega in Consiglio Comunale Paola Memmo è stata subito avallata dall'Assessore alle Politiche Sociali Cinzia Amoroso che ha avviato con tempestività l'iter per concretizzarla.

“Una gara sentita e voluta già dall'anno scorso con l'insediamento della nuova Amministrazione comunale in cui veniva premiata la parrocchia Sacro cuore di Gesù nel quartiere di Olmo di Riccio e il ricavato andò alla realizzazione di un gazebo nel 2022 per le attività dei ragazzi. Anche quest'anno all'albero più significativo verrà consegnato un premio destinato alla realizzazione di progetto nell'ambito della comunità di appartenenza”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Cinzia Amoroso

Potrebbero interessarti

Il presidente Marsilio ringrazia il maestro Melozzi “artefice principale di un’operazione di recupero e valorizzazione e promozione della cultura popolare abruzzese”

L'appuntamento per le tre serate è sempre alle ore 21.00 al Porto Turistico Marina di Pescara. Si parte il 2 agosto con Shakespeare in Burlesque di e con Giulia Di Quilio e con Antonello Angiolill

L'incontro vedrà la partecipazione di Brunello Cucinelli, stilista e imprenditore italiano, fondatore dell'omonima azienda, che assieme a Silvano Pagliuca e Gilberto Petrucci, Sindaco di Penne affronterà il tema "Una nuova visione di sviluppo economico per il futuro di Penne"

L’Associazione Popy on the Road, in collaborazione con i Comuni di Sante Marie, Magliano de Marsi e di Scurcola Marsicana, annuncia la 4° edizione del suo viaggio di inclusione per i bambini e le persone disabili