Giovedì 18 Aprile 2024

Eventi

Guastameroli di Frisa, serata evento a Tenuta Micoli con un ospite internazionale, il cantante Andy Kim

30/08/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Guastameroli di Frisa, serata evento a Tenuta Micoli con un ospite internazionale, il cantante Andy Kim

Il noto cantante canadese per la prima volta in Italia grazie all’amicizia con Franco Micoli, l’imprenditore abruzzese che vive in Canada, che ha realizzato la Tenuta Micoli.

Una serata evento a Tenuta Micoli con un ospite di caratura internazionale, Andy Kim, cantante e cantautore pop rock canadese, per la prima volta in Italia. Andy Kim tra i cantanti canadesi più famosi al mondo è diventato celebre tra la fine degli anni 60 e gli inizi degli anni 70 con brani indimenticabili come Sugar Sugar, di cui è stato coautore, Baby I Love You nel 1969 e Rock Me Gently, che ha raggiunto la vetta della classifica dei singoli statunitensi nel 1974.

Nel marzo 2005, Kim ha ricevuto l'annuale "Indie Award" come artista solista preferito durante la Canadian Music Week. Fa parte della Canadian Music Hall of Fame. La sua presenza in Abruzzo, a Guastameroli di Frisa, è grazie all’amicizia con Franco Micoli, l’imprenditore abruzzese che vive in Canada, che ha realizzato la Tenuta Micoli.

“Il mio cuore è sempre qui, tra queste colline, tra questi vigneti e quando posso torno nella mia terra. Io sono andato in Canada insieme ai miei genitori proprio nel periodo in cui Andy Kim era in vetta a tutte le classifiche. Sono onorato che questo artista cosi famoso abbia accolto il mio invito e che si esibirà per noi.” Direttore artistico della serata è Maurizio Di Martino. La band di supporto è formata da: Lorenzo Marfisi - Produzione arrangiamenti, Chitarra Acustica e Voce, Ivano Cavallucci - Chitarra elettrica, Maurizio Nuccio – Batteria, Davide Costantini – Tastiere, Flavio Sciorra - Basso elettrico, Greta Galeone – Voce, Silvia Seccia – Voce. La live band di intrattenimento per il pre e post serata sarà Dance Xnce.

“Siamo in fermento ed emozionati per l’evento. Stiamo mettendo a punto tutti gli aspetti tecnici. Sarà una lunga serata con protagonista un grande artista che farà solo questa esibizione in Italia, prima e dopo ci sarà una band molto nota che riproporrà i grandi successi degli anni 90” dichiara Pietro Zinni amministratore unico della struttura “Non potevamo concludere meglio una stagione positiva sotto tutti gli aspetti con presenze turistiche dall’Italia e dall’Estero.” Per l’occasione Tenuta Micoli propone una cena spettacolo al costo di 45 euro, bevande escluse, con un menù speciale come la serata richiede, in alternativa un drink al costo di 10 euro per chi fosse interessato solo ad assistere allo spettacolo. Info e prenotazioni ai numeri 3472204199 oppure 0872591210

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ci si potrà iscrivere fino al 25 Aprile. Gli artisti che hanno già pubblicato un disco potranno ascoltarlo su radio Delta 1 e poi esibirsi il 25 Maggio sul palco del Festival Due Note Vasto

I senatori abruzzesi di Fratelli d'Italia rimarcano "La tutela e la promozione del comparto vitivinicolo sono una priorità per il governo Meloni e il ministro Francesco Lollobrigida"

Incontri Educativi lungo le Coste Abruzzesi e Molisane per educare i giovani al rispetto del bene - mare

L’associazione sta preparando l’edizione 2024 del Festival dedicato alla Musica classica e Lirica che prevede il 1° Agosto l'importante evento musicale