Sabato 13 Luglio 2024

Economia

Sevel Atessa, ancora uno stop produttivo, mancano motori, non si lavora lunedì 7 febbraio

05/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Sevel Atessa, ancora uno stop produttivo, mancano motori, non si lavora lunedì 7 febbraio

Lavora solo il piccolo reparto Ckd che si occupa di componenti per il Messico.

Per mancanza di motori non arrivati dalla Francia la Sevel di Atessa (Chieti) resterà ferma per l'intera giornata lunedì 7 febbraio dalle 5.45, fino alle 5.45 di martedì 8.

La giornata di lavoro sarà recuperata in data da destinarsi. Lavora solo il piccolo reparto Ckd che si occupa di componenti per il Messico. Anche per oggi la Sevel, produttrice dei furgoni Ducato, è stata costretta ad annullare il previsto sabato straordinario di lavoro.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Sevel

Potrebbero interessarti

Investimenti per il prossimo quinquennio con garanzie positive ricadute per tutto il territorio c

Si prospetta una produzione a fine anno poco sopra i 500 mila veicoli. "Il Governo rispetti l’impegno di convocarci entro luglio a Palazzo Chigi"

Rdm Ricambi Srl, azienda leader in Europa nella produzione di componenti e accessori di alta qualità per minivetture, è stata recentemente valutata nello Studio Plimsoll "Vendita parti e accessori per autoveicoli (Italia, 2024)", ottenendo risultati di grande rilievo.

In occasione dell'anniversario l'azienda donerà arredi gioco per un parco cittadino di Chieti, quale ulteriore segnale di attenzione al territorio teatino, ed in particolare ai più giovani.