Sabato 02 Luglio 2022

Economia

Sevel Atessa, ancora uno stop produttivo, mancano motori, non si lavora lunedì 7 febbraio

05/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Sevel Atessa, ancora uno stop produttivo, mancano motori, non si lavora lunedì 7 febbraio

Lavora solo il piccolo reparto Ckd che si occupa di componenti per il Messico.

Per mancanza di motori non arrivati dalla Francia la Sevel di Atessa (Chieti) resterà ferma per l'intera giornata lunedì 7 febbraio dalle 5.45, fino alle 5.45 di martedì 8.

La giornata di lavoro sarà recuperata in data da destinarsi. Lavora solo il piccolo reparto Ckd che si occupa di componenti per il Messico. Anche per oggi la Sevel, produttrice dei furgoni Ducato, è stata costretta ad annullare il previsto sabato straordinario di lavoro.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Sevel

Potrebbero interessarti

Nel corso dell’incontro verranno illustrate le linee di indirizzo programmatiche della Giunta Regionale che sostengono la Priorità V “Riequilibrare l’Abruzzo per un benessere diffuso” del Programma regionale FESR 2021-2027.

Davide Caporale: sarà applicato un canone unico e saranno definite determinate distanze da rispettare per la collocazione di attrezzature e manufatti, removibili, che potranno essere ubicati ad almeno due metri dal ciglio della pista ciclopedonale

L'azienda sta attraversando un momento di calo imprevisto, riconducibile alla mancanza di materiali, non alla richiesta che continua ad essere molto importante.