Marted 16 Aprile 2024

Economia

Sevel Atessa, ancora uno stop produttivo, mancano motori, non si lavora lunedì 7 febbraio

05/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Sevel Atessa, ancora uno stop produttivo, mancano motori, non si lavora lunedì 7 febbraio

Lavora solo il piccolo reparto Ckd che si occupa di componenti per il Messico.

Per mancanza di motori non arrivati dalla Francia la Sevel di Atessa (Chieti) resterà ferma per l'intera giornata lunedì 7 febbraio dalle 5.45, fino alle 5.45 di martedì 8.

La giornata di lavoro sarà recuperata in data da destinarsi. Lavora solo il piccolo reparto Ckd che si occupa di componenti per il Messico. Anche per oggi la Sevel, produttrice dei furgoni Ducato, è stata costretta ad annullare il previsto sabato straordinario di lavoro.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Sevel

Potrebbero interessarti

Momenti di Formazione per la nascita di nuove giovani imprese, consolidamento del tessuto imprenditoriale esistente, creazione di reti, coinvolgimento di altre dimensioni della comunità nelle attività produttive.

Giangiulli e Saraullo: "Tavolo di lavoro con tutti i soggetti interessati per adeguare la normativa urbanistica e puntare su servizi ed accoglienza"

L'Abruzzo prima Regione del Centro sud a firmare l’accordo con una dote più alta delle altre Regioni. L’annuncio della Meloni: «La Roma-Pescara di farà»

La presenza dell'amministratore delegato Carlos Tavares e di Jean Philippe Imparato, responsabile della Pro One Business Unit, sottolinea l'importanza strategica dello stabilimento, che mira a raddoppiare le vendite entro il 2030, in linea con il piano Dare Forward 2030 di Stellantis.