Marted 03 Dicembre 2024

Cultura

Vasame - L’amore è rivoluzionario

05/11/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
 Vasame - L’amore è rivoluzionario

Prende il via, giovedì 7 novembre alle 21.00, la Stagione Teatrale 2024/2025 del Teatro Fenaroli di Lanciano, con il primo spettacolo del cartellone di Prosa “Vasame - L’amore è rivoluzionario” con Marisa Laurito ed Enzo Gragnaniello, regia di Massimo Venturiello

"Vasame - L’amore è rivoluzionario" è un inno all'amore in tutte le sue sfaccettature. Attraverso le melodie intense di Enzo Gragnaniello e la travolgente presenza scenica di Marisa Laurito, lo spettacolo esplora con tenerezza, passione e ironia il sentimento che muove il mondo. In un'epoca segnata da violenze e conflitti, questa produzione teatrale invita a riscoprire l'amore come forza rivoluzionaria capace di guidarci verso un futuro migliore.

Ad accompagnare gli artisti, una band di talentuosi musicisti che daranno vita alle emozionanti composizioni di Gragnaniello. Marisa Laurito, con la sua inconfondibile verve e brillantezza, condurrà il pubblico in un viaggio emozionale tra musica e parole, esaltando l'amore universale con la sensibilità e l'ironia che da sempre la contraddistinguono.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Teatro

Potrebbero interessarti

Un'iniziativa ideata dalla consigliera comunale Paolo Memmo che in questi anni ha innescato una bella competizione tra le persone che animano i luoghi di culto della città per poter vincere un premio da destinare alle iniziative delle parrocchie.

L'esordio ieri ad Ancona nell’affascinate location della Chiesa del Gesù di Santa Maria

Il designer Luca Di Francescantonio riceve la menzione Gold Award dal Wolda per la nuova veste grafica del festival

Il Comitato Unico di Garanzia promuove un evento volto a formare i dipendenti comunali e sensibilizzare i giovani sull’importanza di combattere nel lavoro e a scuola le discriminazioni e la violenza di genere.