Sabato 27 Luglio 2024

Cronaca

Tragedia a Villetta Barrea, avvocatessa romana muore dopo avere ingerito nitrito di sodio

07/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Tragedia a Villetta Barrea, avvocatessa romana muore dopo avere ingerito nitrito di sodio

La Procura ha aperto un'inchiesta. Sarà l'autopsia a fare luce sulla morte della donna che lascia due figli

Isabella Settanni, avvocatessa romana di 52 anni, è deceduta nel pomeriggio di oggi dopo aver ingerito nitrito di sodio. La donna si trovava in un ex agriturismo, ora adibito ad abitazione, situato lungo la strada che conduce a Passo Godi.

Al momento della tragedia, la Settanni era sola in casa. Secondo una prima ricostruzione dei fatti condotta dai carabinieri, l'avvocatessa ha perso i sensi mentre si trovava da sola. L'allarme è stato lanciato da una collega della donna, preoccupata dopo aver ricevuto un messaggio in cui la Settanni le comunicava di sentirsi poco bene. Non riuscendo a mettersi nuovamente in contatto con lei, la collega ha deciso di chiamare i sanitari.

Giunti sul posto, i soccorritori hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione, ma purtroppo per Isabella Settanni non c'è stato nulla da fare. Il sostituto procuratore della Repubblica di Sulmona, Stefano Iafolla, ha immediatamente aperto un fascicolo contro ignoti per fare luce sulla vicenda e ha disposto il trasferimento della salma all'ospedale San Salvatore dell’Aquila, dove nei prossimi giorni verrà eseguita l’autopsia. Isabella Settanni lascia due figli. Si attendono i risultati delle indagini per comprendere meglio le circostanze di quanto avvenuto.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Le Fiamme Gialle ortonesi hanno anche eseguito controlli nei confronti di dieci attività commerciali presenti all’interno ed all’esterno della zona dei concerti, riscontrate violazioni di natura fiscale

Gli incidenti sono avvenuti a Giulianova Roseto degli Abruzzi e Alba Adriatica

Ricoverata in psichiatria una donna di 43 anni. Sulla vicenda indagano i carabinieri coordinati dalla Procura

L'arrivo tempestivo dei carabinieri allertati dalla donna ha consentito di fermare l'uomo evitando che le violenze degenerassero