Venerdì 02 Maggio 2025

Cronaca

Pescara, incendio in una rimessa agricola, il proprietario resta ustionato

27/09/2023 - Redazione AbruzzoinVideo

Grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco di Pescara il rogo è stato domato

Questa mattina, intorno alle ore 10.45, una squadra dei Vigili del Fuoco di Pescara è intervenuta prontamente in via D'Agostino, a Pescara Colli, in seguito a un violento incendio che ha colpito una rimessa di attrezzature agricole.

Grazie alla tempestiva risposta degli operatori, le fiamme sono state domate e la zona è stata messa in sicurezza in breve tempo.

 

 

Purtroppo, il proprietario della struttura, mentre cercava di gestire l'emergenza prima dell'arrivo dei pompieri, ha riportato ustioni in varie parti del corpo a causa del contatto con le fiamme. Fortunatamente, il personale del servizio sanitario 118 è intervenuto prontamente sul luogo dell'incidente e ha prestato le cure necessarie al ferito. Le indagini preliminari hanno rivelato che l'incendio è stato causato dall'accensione di una motosega da parte del proprietario, probabilmente a causa di un malfunzionamento o di un uso improprio dell'attrezzatura. Al momento, non si hanno ulteriori dettagli sull'estensione dei danni materiali causati dall'incendio. Le autorità stanno conducendo un'indagine per determinare le circostanze esatte dell'incidente.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'istanza è partita dal presidente del Forum delle città dell'Adriatico e dello Ionio, il pescarese Luigi Albore Mascia.

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione