Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

La Gdf di Avezzano sequestra oltre 1kg di cocaina

01/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
La Gdf di Avezzano sequestra oltre 1kg di cocaina

La scorsa notte, i finanzieri della Compagnia di Avezzano, nell’ambito di un normale servizio in materia di controllo del territorio, hanno arrestato due persone, un italiano ed un marocchino, sequestrando oltre 1 Kg. di cocaina nonché l’autovettura nel quale è stato rinvenuto lo stupefacente.

In particolare, la pattuglia del Reparto, comandato dal Cap. Luigi Falce, insospettita dalle irregolari modalità con le quali veniva condotta l’autovettura, ha avvicinato la macchina e, immediatamente, riconosceva negli occupanti, due noti pregiudicati della zona, già gravati da molteplici precedenti anche specifici. La successiva perquisizione dell’autovettura consentiva di rinvenire un borsello contenente un involucro al cui interno era stata occultata cocaina purissima per complessivi kg. 1,064. La descritta operazione di servizio si inserisce nell’incessante, costante attività di prevenzione e di repressione dello spaccio e del traffico di stupefacenti, posta in essere da tutti i Finanziari nella provincia aquilana e volto a salvaguardare e tutelare la salute delle persone e, in particolare dei più giovani.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.