Venerdì 19 Aprile 2024

Cronaca

La Gdf di Avezzano sequestra oltre 1kg di cocaina

01/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
La Gdf di Avezzano sequestra oltre 1kg di cocaina

La scorsa notte, i finanzieri della Compagnia di Avezzano, nell’ambito di un normale servizio in materia di controllo del territorio, hanno arrestato due persone, un italiano ed un marocchino, sequestrando oltre 1 Kg. di cocaina nonché l’autovettura nel quale è stato rinvenuto lo stupefacente.

In particolare, la pattuglia del Reparto, comandato dal Cap. Luigi Falce, insospettita dalle irregolari modalità con le quali veniva condotta l’autovettura, ha avvicinato la macchina e, immediatamente, riconosceva negli occupanti, due noti pregiudicati della zona, già gravati da molteplici precedenti anche specifici. La successiva perquisizione dell’autovettura consentiva di rinvenire un borsello contenente un involucro al cui interno era stata occultata cocaina purissima per complessivi kg. 1,064. La descritta operazione di servizio si inserisce nell’incessante, costante attività di prevenzione e di repressione dello spaccio e del traffico di stupefacenti, posta in essere da tutti i Finanziari nella provincia aquilana e volto a salvaguardare e tutelare la salute delle persone e, in particolare dei più giovani.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.

Sono state anche segnalate cinque persone all’Autorità Amministrativa per l’assunzione di sostanze stupefacenti

A chiedere aiuto dal balcone il figlio minore preoccupato per le sorti della mamma

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.