Domenica 11 Giugno 2023

Cronaca

Incidente stradale sulla A25, muore un motociclista di Guardiagrele, ferita la giovane che era con lui

23/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale sulla A25, muore un motociclista di Guardiagrele, ferita la giovane che era con lui

La moto sulla quale viaggiavano si sarebbe schiantata contro il guard rail dell'autostrada

Un 32enne originario di Guardiagrele e residente a Francavilla al Mare, Daniele Caramanico, è morto ieri sera in seguito alle gravi lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto alle 19.30 all'uscita dell'autostrada A25.

L'uomo viaggiava in sella alla sua Ducati multistrada V4 insieme ad un'amica quando, per cause ancora da chiarire, è andato a schiantarsi contro il guard rail dell'autostrada. L'uomo è stato soccorso e trasportato in eliambulanza in ospedale di Pescara dove è deceduto, la donna è rimasta ferita e si trova ricoverata in ospedale. Sul posto le ambulanze del 118 di Scafa e Caramanico e per i rilievi la Polizia stradale di Pratola Peligna. L'imprenditore era un appassionato di motociclette, in particolare delle Ducati, faceva parte dell'Ognoradesmo DOC Pescara. Dolore e sgomento tra gli amici del Club con i quali condivideva l'amore per la due ruote. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Imparato ha esaminato in dettaglio, con i suoi più stretti collaboratorie si è soffermato in particolare sul nuovo “Conversion Center”,

Stefano Colaneri, 30 anni, lavoratore nel settore della ristorazione, vittima di uno schianto frontale che ha coinvolto tre veicoli

La polizia interviene durante un controllo del territorio e sequestra il materiale

Fondamentale il contributo dei cani antidroga della Guardia di Finanza, Dagor e Dafil, che hanno scovato la droga nell’autovettura dello spacciatore.