Giovedì 29 Febbraio 2024

Cronaca

Incidente stradale sulla A25, muore un motociclista di Guardiagrele, ferita la giovane che era con lui

23/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale sulla A25, muore un motociclista di Guardiagrele, ferita la giovane che era con lui

La moto sulla quale viaggiavano si sarebbe schiantata contro il guard rail dell'autostrada

Un 32enne originario di Guardiagrele e residente a Francavilla al Mare, Daniele Caramanico, è morto ieri sera in seguito alle gravi lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto alle 19.30 all'uscita dell'autostrada A25.

L'uomo viaggiava in sella alla sua Ducati multistrada V4 insieme ad un'amica quando, per cause ancora da chiarire, è andato a schiantarsi contro il guard rail dell'autostrada. L'uomo è stato soccorso e trasportato in eliambulanza in ospedale di Pescara dove è deceduto, la donna è rimasta ferita e si trova ricoverata in ospedale. Sul posto le ambulanze del 118 di Scafa e Caramanico e per i rilievi la Polizia stradale di Pratola Peligna. L'imprenditore era un appassionato di motociclette, in particolare delle Ducati, faceva parte dell'Ognoradesmo DOC Pescara. Dolore e sgomento tra gli amici del Club con i quali condivideva l'amore per la due ruote. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

È accaduto al Porto Turistico di Pescara. L'uomo è stato condannato per direttissima.

Il Comandante Generale ha incontrato una rappresentanza di militari di ogni ordine e grado della Legione “Abruzzo e Molise”, complimentandosi per l’impegno e la dedizione profusi nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio e nella lotta alla criminalità

Di Giuseppantonio: La sensibilità e la buona educazione vanno sempre esaltati, soprattutto quando si tratta di giovani.

Nel corso di un'operazione mirata denominata "Drug Market", i militari del Comando Provinciale di Pescara hanno arrestato un giovane spacciatore trentenne, sequestrando un carico di sostanze stupefacenti stimato in 8.000 euro sul mercato della droga.