Sabato 27 Luglio 2024

Cronaca

Incidente stradale sulla A25, muore un motociclista di Guardiagrele, ferita la giovane che era con lui

23/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale sulla A25, muore un motociclista di Guardiagrele, ferita la giovane che era con lui

La moto sulla quale viaggiavano si sarebbe schiantata contro il guard rail dell'autostrada

Un 32enne originario di Guardiagrele e residente a Francavilla al Mare, Daniele Caramanico, è morto ieri sera in seguito alle gravi lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto alle 19.30 all'uscita dell'autostrada A25.

L'uomo viaggiava in sella alla sua Ducati multistrada V4 insieme ad un'amica quando, per cause ancora da chiarire, è andato a schiantarsi contro il guard rail dell'autostrada. L'uomo è stato soccorso e trasportato in eliambulanza in ospedale di Pescara dove è deceduto, la donna è rimasta ferita e si trova ricoverata in ospedale. Sul posto le ambulanze del 118 di Scafa e Caramanico e per i rilievi la Polizia stradale di Pratola Peligna. L'imprenditore era un appassionato di motociclette, in particolare delle Ducati, faceva parte dell'Ognoradesmo DOC Pescara. Dolore e sgomento tra gli amici del Club con i quali condivideva l'amore per la due ruote. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

In crisi la richiesta nel settore camperistica in tutta Europa

Tra chiusure programmate e rottura delle condotte, l’acqua è sempre meno e crescono le lamentele dei cittadini.

Partendo da un negozio al dettaglio di Pescara, le Fiamme Gialle, grazie all’analisi della documentazione contabile, hanno rintracciato il fornitore della merce sequestrata, titolare di un esercizio commerciale con sede a Roma.

Le Fiamme Gialle ortonesi hanno anche eseguito controlli nei confronti di dieci attività commerciali presenti all’interno ed all’esterno della zona dei concerti, riscontrate violazioni di natura fiscale