Marted 10 Dicembre 2024

Cronaca

Due uomini muoiono in un terribile incidente stradale a Raiano

03/11/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Due uomini muoiono  in un terribile incidente stradale a Raiano

Feriti anche due giovani che erano sull’altra auto. Aperta un’inchiesta per fare luce sulla dinamica dell’incidente.

Due uomini di circa 50 anni, di Acciano e Castel di Ieri, sono morti in un terribile scontro frontale tra due auto avvenuto la scorsa notte a Raiano, in via Tratturo. 

Viaggiavano su una Fiat Seicento e procedevano verso Raiano quando, per cause in corso di accertamento, è avvenuta la violenta collisione con una Lancia Ypsilon con a bordo cinque giovani e che procedeva verso Sulmona. Due di loro sono rimasti feriti, uno in maniera grave, entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e traportati all'ospedale di Sulmona. 

Ad allertare i soccorsi è stata una ragazza che passava nella zona e si è trovata ad assistere al dramma.  Sul posto sono arrivati tre mezzi del 118, i vigili del fuoco di Sulmona e i carabinieri. La Procura della Repubblica di Sulmona ha aperto un fascicolo di inchiesta per accertare le cause e le eventuali responsabilità. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ordinanza del Comune dopo i controlli ASL: l'acqua ora è nuovamente utilizzabile

Sorpreso in flagranza di reato finisce in manette un 19enne di origine straniera

Il giovane, di origine calabrese, celibe, in cerca di occupazione e noto alle Forze di Polizia, è accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Una emozionante cerimonia con la deposizione di una corona di alloro, una santa messa celebrata dal Monsignor Emidio Cipollone per ricordare il grande ruolo dei Vigili del Fuoco nella società a tutela dei cittadini. Un momento speciale anche per esprimere loro la gratitudine di tutti.