Venerdì 08 Dicembre 2023

Cronaca

Donna investita sul lungomare di Montesilvano da un pirata della strada, è in gravi condizioni

23/09/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Donna investita sul lungomare di Montesilvano da un pirata della strada, è in gravi condizioni

La 79enne ha riportato un politrauma e numerose altre lesioni ed è ricoverata in prognosi riservata in ospedale

Una donna di 79 anni è rimasta ferita gravemente la notte scorsa dopo essere stata investita da un'automobile sul lungomare di Montesilvano. L'incidente è accaduto nelle vicinanze della rotatoria di via Marinelli. L'anziana stava attraversando la strada di via Aldo Moro quando è stata colpita dal mezzo che si è dato alla fuga senza prestare alcun soccorso.

Sul posto il sanitari del 118 di Montesilvano che hanno soccorso l'anziana e constatate le sue condizioni l'hanno trasportata in ambulanza in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero gravi. Sul posto i carabinieri della compagnia di Montesilvano, agli ordini del capitano Roberto Lunardo, che hanno subito avviato le indagini, ascoltando testimoni e visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste nella zona, per tentare di  risalire al pirata della strada.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nelle prime ore di oggi, la Polizia di Stato di L'Aquila è intervenuta prontamente per fermare un conducente che stava percorrendo contromano l'autostrada A25 in direzione Roma, precisamente all'altezza del casello Chieti-Pescara.

Squadre di Roseto degli Abruzzi e Nereto sconfiggono le fiamme in via Migliarino, evitata la propagazione alle abitazioni circostanti

Lunedì 4 dicembre cerimonie in tutto l'Abruzzo in onore della Patrona dei Vigili del Fuoco e della Marina Militare

Forti raffiche di vento causano caduta di alberi, incendi e situazioni di emergenza in diverse zone della provincia; i vigili del fuoco si mobilitano per garantire soccorso e sicurezza.