Domenica 25 Settembre 2022

Cronaca

Donna investita sul lungomare di Montesilvano da un pirata della strada, è in gravi condizioni

23/09/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Donna investita sul lungomare di Montesilvano da un pirata della strada, è in gravi condizioni

La 79enne ha riportato un politrauma e numerose altre lesioni ed è ricoverata in prognosi riservata in ospedale

Una donna di 79 anni è rimasta ferita gravemente la notte scorsa dopo essere stata investita da un'automobile sul lungomare di Montesilvano. L'incidente è accaduto nelle vicinanze della rotatoria di via Marinelli. L'anziana stava attraversando la strada di via Aldo Moro quando è stata colpita dal mezzo che si è dato alla fuga senza prestare alcun soccorso.

Sul posto il sanitari del 118 di Montesilvano che hanno soccorso l'anziana e constatate le sue condizioni l'hanno trasportata in ambulanza in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero gravi. Sul posto i carabinieri della compagnia di Montesilvano, agli ordini del capitano Roberto Lunardo, che hanno subito avviato le indagini, ascoltando testimoni e visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste nella zona, per tentare di  risalire al pirata della strada.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna da Gennaio era vittima delle attenzioni morbose dell'uomo che era stato dunque allontanato, una misura che non è servita, di qui l'aggravio della misura.

L'uomo viaggiava su uno scooter quando è stato travolto da un'auto che proveniva dall'ingresso di un negozio e si stava immettendo sulla strada.

La stessa società avrebbe ottenuto indebitamente anche contributi Covid

10 ragazzi sono stati accompagnati nei diversi pronto soccorso della capitale mentre uno è stato curato sul posto. Non ci sarebbero feriti gravi.