Sabato 26 Ottobre 2024

Attualità

Sevel Atessa, nuovo stop produttivo per mancanza di componenti

30/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Sevel Atessa, nuovo stop produttivo per mancanza di componenti

Lo ha annunciato la direzione aziendale.

Nuovo stop produttivo alla Sevel di Atessa (Chieti) a una settimana dal rientro delle ferie per mancanza di componenti per la produzione del furgone Ducato.

La direzione aziendale ha annunciato oggi alle organizzazioni sindacali il fermo della produzione dal primo turno delle 5.45 di domani, 31 agosto, fino a sabato 3 settembre. Per il fine settimana si ferma anche il settore Ckd. I problemi di approvvigionamento dei componenti riguardano principalmente i motori a marchio francese che vanno assemblati sui furgoni Peugeot e Citroen. La ripresa della produzione è prevista per lunedì 5 settembre.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Sevel

Potrebbero interessarti

Obiettivo la condivisione del percorso amministrativo necessario per arrivare in tempi ragionevoli all'approvazione definitiva dei progetti esecutivi.

Il presidente Basterebbe ha illustrato gli interventi e risposto alle domande di consiglieri e pubblico. Approvato all'unanimità un documento che impegna la SASI, con la vigilanza dell' ERSI, della Regione e dei Comuni, ad accelerare gli interventi, garantire maggiore trasparenza e informazione ai cittadini, e controllare congiuntamente l'emergenza idrica.

Si è conclusa sabato 19 ottobre con numeri da record la terza edizione di Progress, la Fiera del Lavoro, del Sociale e della Formazione, che ha visto la partecipazione di oltre 5000 studenti provenienti da Abruzzo, Marche e Molise. Per tre giorni, il polo fieristico di Lanciano si è trasformato in un punto di riferimento per giovani, operatori e famiglie alla ricerca di opportunità professionali e formative.

Durante la fiera, l'ADS N 11 FRENTANO sta presentando la Carta dei Servizi e illustrando ai visitatori i progetti in corso, i nuovi servizi attivati e gli sportelli di supporto a disposizione della cittadinanza.