Venerdì 19 Luglio 2024

Attualità

Sevel Atessa, nuovo stop produttivo per mancanza di componenti

30/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Sevel Atessa, nuovo stop produttivo per mancanza di componenti

Lo ha annunciato la direzione aziendale.

Nuovo stop produttivo alla Sevel di Atessa (Chieti) a una settimana dal rientro delle ferie per mancanza di componenti per la produzione del furgone Ducato.

La direzione aziendale ha annunciato oggi alle organizzazioni sindacali il fermo della produzione dal primo turno delle 5.45 di domani, 31 agosto, fino a sabato 3 settembre. Per il fine settimana si ferma anche il settore Ckd. I problemi di approvvigionamento dei componenti riguardano principalmente i motori a marchio francese che vanno assemblati sui furgoni Peugeot e Citroen. La ripresa della produzione è prevista per lunedì 5 settembre.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Sevel

Potrebbero interessarti

La Polizia di Stato rilancia “Questo non è amore”, la campagna permanente di comunicazione contro la violenza di genere, attraverso uno spot televisivo e sui canali social.

Durante la serata sono stati conferiti due prestigiosi Paul Harris Fellow a Flavia Antonacci e Barbara Rosati per il loro impegno sociale.

L'Olio Extravergine d'Oliva abruzzese si appresta a ricevere un prestigioso riconoscimento di Indicazione Geografica Protetta (IGP), soddisfazione di Cia Abruzzo.

L’iniziativa intende favorire l’incrocio domanda/offerta con il coinvolgimento diretto delle aziende interessate alla ricerca di personale.