Marted 03 Dicembre 2024

Attualità

Sevel Atessa, Ducato, superata la quota 7 milioni di veicoli prodotti

27/09/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Sevel Atessa, Ducato, superata la quota 7 milioni di veicoli prodotti

Intanto oggi e domani lo stabilimento di atessa ospita i dirigenti della Toyota per il nuovo modello di furgone

La Sevel di Atessa raggiunge quota 7 milioni di furgoni Ducato prodotti in 41 anni di attività dall'apertura del 1981.

 

Stamane è stato raggiunto il nuovo record, quello precedente, di 6 milioni di veicoli era stato tagliato nel 2018, ma in questi ultimi anni i problemi legati sia alla pandemia da Covid e sia alla mancanza della componentistica, hanno causato lunghe interruzioni delle linee produttive.

Intanto nell'azienda di Atessa sono attesi per oggi e domani, i dirigenti della Toyota, partner di Stellantis, per il nuovo modello di furgone commerciale di grandi dimensioni, compresa una versione elettrica a batteria.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Sevel

Potrebbero interessarti

Sindaco Ferrara e presidente Febo: “Un’altra importante possibilità di sviluppo che l’Amministrazione è riuscita ad aggiudicarsi nonostante il dissesto”

Pubblico delle grandi occasioni per una giornata all’insegna dello sport e della socialità. Caruso: “Castel di Sangro è sempre più Città dello Sport”

Il presidente di TUA Gabriele De Angelis: Riconsegniamo alla città di Lanciano un terminal bus ammodernato e funzionale. Il Sindaco Filippo Paolini: dopo tanti anni la città ha un terminal e uno spazio sicuro e funzionale, che era necessario completare in vista del Giubileo.

"È importante evidenziare che non saranno soppresse scuole: gli interventi riguardano esclusivamente le direzioni e gli uffici amministrativi, mantenendo invariati i servizi scolastici e di istruzione sul territorio.”