Sabato 27 Luglio 2024

Attualità

Sevel Atessa, Ducato, superata la quota 7 milioni di veicoli prodotti

27/09/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Sevel Atessa, Ducato, superata la quota 7 milioni di veicoli prodotti

Intanto oggi e domani lo stabilimento di atessa ospita i dirigenti della Toyota per il nuovo modello di furgone

La Sevel di Atessa raggiunge quota 7 milioni di furgoni Ducato prodotti in 41 anni di attività dall'apertura del 1981.

 

Stamane è stato raggiunto il nuovo record, quello precedente, di 6 milioni di veicoli era stato tagliato nel 2018, ma in questi ultimi anni i problemi legati sia alla pandemia da Covid e sia alla mancanza della componentistica, hanno causato lunghe interruzioni delle linee produttive.

Intanto nell'azienda di Atessa sono attesi per oggi e domani, i dirigenti della Toyota, partner di Stellantis, per il nuovo modello di furgone commerciale di grandi dimensioni, compresa una versione elettrica a batteria.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Sevel

Potrebbero interessarti

Nell’ambito del Consiglio di Amministrazione della Polizia di Stato, tenutosi pochi giorni fa, Pasquale SORGONA’, Vicario del Questore di Pescara, è stato promosso alla qualifica di Dirigente Superiore.

Oggi l'incontro del sindaco di Vasto con circa venti operatori locali della piccola pesca.

La riunione del Tavolo Operativo convocata dopo lo stato d'allerta lanciato ieri mattina dal Consorzio di Bonifica Sud sulla reale consistenza delle riserve idrauliche della diga di Chiauci con un'autonomia di poche settimane.

Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha firmato oggi un’ordinanza per garantire misure di sicurezza ai lavoratori che operano all’aperto, in condizioni di esposizione prolungata al sole, nel settore agricolo e florovivaistico.