Lunedì 17 Giugno 2024

Attualità

Sevel Atessa, Ducato, superata la quota 7 milioni di veicoli prodotti

27/09/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Sevel Atessa, Ducato, superata la quota 7 milioni di veicoli prodotti

Intanto oggi e domani lo stabilimento di atessa ospita i dirigenti della Toyota per il nuovo modello di furgone

La Sevel di Atessa raggiunge quota 7 milioni di furgoni Ducato prodotti in 41 anni di attività dall'apertura del 1981.

 

Stamane è stato raggiunto il nuovo record, quello precedente, di 6 milioni di veicoli era stato tagliato nel 2018, ma in questi ultimi anni i problemi legati sia alla pandemia da Covid e sia alla mancanza della componentistica, hanno causato lunghe interruzioni delle linee produttive.

Intanto nell'azienda di Atessa sono attesi per oggi e domani, i dirigenti della Toyota, partner di Stellantis, per il nuovo modello di furgone commerciale di grandi dimensioni, compresa una versione elettrica a batteria.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Sevel

Potrebbero interessarti

La Regione Abruzzo ha emanato una nuova direttiva che consente ai privati cittadini, imprese, associazioni ed Enti pubblici di raccogliere legna presente a terra lungo i corsi d'acqua demaniali regionali, al solo fine dell’autoconsumo.

La presidente del consiglio comunale di Lanciano a nome dell'Amministrazione Frentana ha consegnato alla città di Macerata una pergamena riportante la motivazione del conferimento di Città Medaglia d’Oro al Valor Militare.

Il presidente del Consiglio regionale dell'Abruzzo Lorenzo Sospiri, ha partecipato questa mattina alla conferenza stampa convocata con Ater e Comune di Pescara per presentare il bando di gara per l’abbattimento del complesso edilizio popolare denominato Ferro di Cavallo a Pescara All'incontro con la stampa erano presenti anche i consiglieri regionali Guerino Testa e Luca De Renzis