Sabato 10 Giugno 2023

Attualità

San Vito Chietino, domani sospensione fornitura idrica

02/05/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
San Vito Chietino, domani sospensione fornitura idrica

Necessario intervento di manutenzione alla condotta adduttrice principale in località Rapanice.

La Sasi rende noto che per gli utenti di Marina e contrada Cintione del Comune di San Vito Chietino, è prevista per domani 3 Maggio un'altra giornata di disagio,  per la mancanza d'acqua.

La sospensione della fornitura idrica si rende necessaria per effettuare un intervento di manutenzione alla condotta adduttrice principale in località Rapanice. Domani, quindi, 3 maggio dalle ore 9.00 fino alla conclusione dei lavori, prevista nel tardo pomeriggio, i rubinetti rimarranno a secco. I tecnici della Sasi assicurano che sarà fatto tutto il possibile per ultimare i lavori entro i tempi ipotizzati.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

San Vito Chietino Sasi

Potrebbero interessarti

Ad aprire l’evento “Macerata in Festa”, che ha visto la cerimonia del Gemellaggio tra le due città, è stato un concerto delle orchestre della Scuola civica di Musica Fedele Fenaroli di Lanciano e della Scuola civica Scodanibbio di Macerata.

Firmato, il 3 giugno scorso, nel cortile di Palazzo Buonaccorsi di Macerata, il Patto di Gemellaggio per consolidare rapporti di amicizia, cooperazione e sviluppo tra le due città.

Consistente numero dei lavori arrivati alla sede della Sasi ed elevata la qualità delle opere realizzate dagli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Sabato 3 giugno a Macerata: una giornata di celebrazione per il gemellaggio tra Macerata e Lanciano