Lunedì 17 Giugno 2024

Attualità

San Vito Chietino, domani sospensione fornitura idrica

02/05/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
San Vito Chietino, domani sospensione fornitura idrica

Necessario intervento di manutenzione alla condotta adduttrice principale in località Rapanice.

La Sasi rende noto che per gli utenti di Marina e contrada Cintione del Comune di San Vito Chietino, è prevista per domani 3 Maggio un'altra giornata di disagio,  per la mancanza d'acqua.

La sospensione della fornitura idrica si rende necessaria per effettuare un intervento di manutenzione alla condotta adduttrice principale in località Rapanice. Domani, quindi, 3 maggio dalle ore 9.00 fino alla conclusione dei lavori, prevista nel tardo pomeriggio, i rubinetti rimarranno a secco. I tecnici della Sasi assicurano che sarà fatto tutto il possibile per ultimare i lavori entro i tempi ipotizzati.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

San Vito Chietino Sasi

Potrebbero interessarti

La Regione Abruzzo ha emanato una nuova direttiva che consente ai privati cittadini, imprese, associazioni ed Enti pubblici di raccogliere legna presente a terra lungo i corsi d'acqua demaniali regionali, al solo fine dell’autoconsumo.

La presidente del consiglio comunale di Lanciano a nome dell'Amministrazione Frentana ha consegnato alla città di Macerata una pergamena riportante la motivazione del conferimento di Città Medaglia d’Oro al Valor Militare.

Il presidente del Consiglio regionale dell'Abruzzo Lorenzo Sospiri, ha partecipato questa mattina alla conferenza stampa convocata con Ater e Comune di Pescara per presentare il bando di gara per l’abbattimento del complesso edilizio popolare denominato Ferro di Cavallo a Pescara All'incontro con la stampa erano presenti anche i consiglieri regionali Guerino Testa e Luca De Renzis