Sabato 27 Luglio 2024

Attualità

San Vito Chietino, domani sospensione fornitura idrica

02/05/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
San Vito Chietino, domani sospensione fornitura idrica

Necessario intervento di manutenzione alla condotta adduttrice principale in località Rapanice.

La Sasi rende noto che per gli utenti di Marina e contrada Cintione del Comune di San Vito Chietino, è prevista per domani 3 Maggio un'altra giornata di disagio,  per la mancanza d'acqua.

La sospensione della fornitura idrica si rende necessaria per effettuare un intervento di manutenzione alla condotta adduttrice principale in località Rapanice. Domani, quindi, 3 maggio dalle ore 9.00 fino alla conclusione dei lavori, prevista nel tardo pomeriggio, i rubinetti rimarranno a secco. I tecnici della Sasi assicurano che sarà fatto tutto il possibile per ultimare i lavori entro i tempi ipotizzati.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

San Vito Chietino Sasi

Potrebbero interessarti

Nell’ambito del Consiglio di Amministrazione della Polizia di Stato, tenutosi pochi giorni fa, Pasquale SORGONA’, Vicario del Questore di Pescara, è stato promosso alla qualifica di Dirigente Superiore.

Oggi l'incontro del sindaco di Vasto con circa venti operatori locali della piccola pesca.

La riunione del Tavolo Operativo convocata dopo lo stato d'allerta lanciato ieri mattina dal Consorzio di Bonifica Sud sulla reale consistenza delle riserve idrauliche della diga di Chiauci con un'autonomia di poche settimane.

Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha firmato oggi un’ordinanza per garantire misure di sicurezza ai lavoratori che operano all’aperto, in condizioni di esposizione prolungata al sole, nel settore agricolo e florovivaistico.