Domenica 11 Giugno 2023

Attualità

PiadaPiave, il ristorante che dice no alla farina di grillo.

17/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
PiadaPiave, il ristorante che dice no alla farina di grillo.

Il ristorante specializzato in piadine gourmet a Pescara si oppone all'utilizzo della cosiddetta "Farina di Grillo" con un cartello scherzoso, scatenando l'interesse dell'opinione pubblica.

Il ristorante PiadaPiave di Pescara si è opposto all'utilizzo della "Farina di Grillo" con un cartello scherzoso e ha scatenato l'interesse dell'opinione pubblica. Il ristorante, specializzato in piadine gourmet e con oltre 2000 recensioni positive su TripAdvisor, ha fissato un cartello all'entrata con la scritta "Non abbiamo grilli per la testa figuriamoci nelle piadine, come diciamo in Abruzzo la farina di grillo "magnetele tu". La posizione netta del ristorante ha generato un rapido riscontro sui social media, suscitando l'interesse di centinaia di persone.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara

Potrebbero interessarti

Ad aprire l’evento “Macerata in Festa”, che ha visto la cerimonia del Gemellaggio tra le due città, è stato un concerto delle orchestre della Scuola civica di Musica Fedele Fenaroli di Lanciano e della Scuola civica Scodanibbio di Macerata.

Firmato, il 3 giugno scorso, nel cortile di Palazzo Buonaccorsi di Macerata, il Patto di Gemellaggio per consolidare rapporti di amicizia, cooperazione e sviluppo tra le due città.

Consistente numero dei lavori arrivati alla sede della Sasi ed elevata la qualità delle opere realizzate dagli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Sabato 3 giugno a Macerata: una giornata di celebrazione per il gemellaggio tra Macerata e Lanciano