Mercoledì 08 Luglio 2020

Attualità

Montesilvano,il sindaco De Martinis incontra il nuovo comandante dei Carabinieri

21/05/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Montesilvano,il sindaco De Martinis incontra il nuovo comandante dei Carabinieri

Il comandante Camillo Renzetti prende il posto del maggiore Domenico Addesi

Il sindaco Ottavio De Martinis ha salutato il nuovo comandante della stazione dei Carabinieri di Montesilvano, Camillo Renzetti, in una visita ufficiale a Palazzo di Città, insieme al capitano Luca La Verghetta. Il luogotenente carica speciale. Renzetti ha preso servizio da ieri a Montesilvano, dopo aver guidato la stazione dei carabinieri di Città Sant’Angelo. Il sindaco De Martinis ringrazia il precedente comandante, il maresciallo maggiore Domenico Addesi, trasferitosi a Silvi, per il servizio prestato in questi anni e augura al nuovo comandante buon lavoro. “Un ringraziamento al maresciallo maggiore Domenico Addesi – afferma il sindaco De Martinis - per l’attaccamento mostrato alla nostra città e per l’encomiabile lavoro svolto in questi anni. Al nuovo comandante desidero formulare i miei più sentiti auguri di buon lavoro e di buon insediamento. A nome mio e dell’intera amministrazione comunale assicuro la massima collaborazione e sono certo che il luogotenente Renzetti, saprà interpretare il prestigioso ruolo nell’interesse esclusivo della città”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Montesilvano

Potrebbero interessarti

Il neo Cda ha confermato alla carica di presidente Giuseppe Ranalli.

L'obiettivo è quello di avviare un rapporto di collaborazione basato sulla integrazione tra la realtà accademica e quella imprenditoriale del territorio di riferimento.

Un gruppo di volontari ha raccolto 10 quintali di tappi di plastica grazie ai quali ha potuto acquistare la sedia a rotelle consegnata stamane al primario del reparto dottoressa Marisa Diodato.

Valutati interventi da eseguire su alcune strutture e l'acquisto di arredi scolastici. C'è molto da fare per organizzare la ripresa a settembre.