Venerdì 01 Dicembre 2023

Attualità

Lanciano, “RISTORAZIONE SCOLASTICA” e “TRASPORTO SCOLASTICO” aperte le iscrizioni

26/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
 Lanciano, “RISTORAZIONE SCOLASTICA” e “TRASPORTO SCOLASTICO” aperte le iscrizioni

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Dott. Angelo Palmieri, rende noto che sono aperte le iscrizioni ai servizi comunali di “RISTORAZIONE SCOLASTICA” e “TRASPORTO SCOLASTICO” per l’anno 2023/2024.

La domanda di iscrizione online ai servizi tramite Portale, deve essere presentata solo dalle famiglie che richiedono di usufruire della Mensa e/o Trasporto per la prima volta (iscritti al primo anno della scuola dell’infanzia e iscritti al primo anno della scuola primaria).

I bambini che già hanno frequentato infanzia e primaria nello scorso anno, non dovranno presentare nessuna nuova iscrizione. Si fa presente – conclude Palmieri – che l’accesso al Portale iscrizioni è consentito con credenziali e da questo anno anche con SPID.

ISCRIZIONE ON LINE sul PORTALE GENITORI.

https://www3.eticasoluzioni.com/lancianoportalegen/

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Con decreto del Segretario Generale del Ministero della Cultura, è stata ufficialmente approvata la graduatoria di merito per i finanziamenti degli interventi relativi agli Obiettivi 2 e 3 del PNRR, dedicati alla promozione dell'eco-efficienza e alla riduzione dei consumi energetici nelle sale teatrali e nei cinema, sia pubblici che privati.

Gli interventi finanziati e i progetti presentati vanno in questa direzione. A breve i lavori per la sostituzione di 20 mila contatori.

Consegnato all’Università Bocconi di Milano il “Premio Parete” a Giovanni Gorno Tempini, Presidente di Cassa Depositi e Prestiti, il vincitore proclamato nel mese di maggio, a Pescara, nella caserma intitolata al finanziere, vittima superstite e testimone attivo degli orrori della Shoah

La Scuola Secondaria di I Grado “G. Mazzini” di Lanciano, ospiterà una delegazione di 44 alunni e 4 docenti dell’Istituto Liceale “Balassi Balint Nyolcevfolyamos Gimnazium” di Budapest, da lunedì 20 a sabato 25 novembre 2023.