Marted 18 Giugno 2024

Attualità

Lanciano, “RISTORAZIONE SCOLASTICA” e “TRASPORTO SCOLASTICO” aperte le iscrizioni

26/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
 Lanciano, “RISTORAZIONE SCOLASTICA” e “TRASPORTO SCOLASTICO” aperte le iscrizioni

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Dott. Angelo Palmieri, rende noto che sono aperte le iscrizioni ai servizi comunali di “RISTORAZIONE SCOLASTICA” e “TRASPORTO SCOLASTICO” per l’anno 2023/2024.

La domanda di iscrizione online ai servizi tramite Portale, deve essere presentata solo dalle famiglie che richiedono di usufruire della Mensa e/o Trasporto per la prima volta (iscritti al primo anno della scuola dell’infanzia e iscritti al primo anno della scuola primaria).

I bambini che già hanno frequentato infanzia e primaria nello scorso anno, non dovranno presentare nessuna nuova iscrizione. Si fa presente – conclude Palmieri – che l’accesso al Portale iscrizioni è consentito con credenziali e da questo anno anche con SPID.

ISCRIZIONE ON LINE sul PORTALE GENITORI.

https://www3.eticasoluzioni.com/lancianoportalegen/

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

La Regione Abruzzo ha emanato una nuova direttiva che consente ai privati cittadini, imprese, associazioni ed Enti pubblici di raccogliere legna presente a terra lungo i corsi d'acqua demaniali regionali, al solo fine dell’autoconsumo.

La presidente del consiglio comunale di Lanciano a nome dell'Amministrazione Frentana ha consegnato alla città di Macerata una pergamena riportante la motivazione del conferimento di Città Medaglia d’Oro al Valor Militare.

Il presidente del Consiglio regionale dell'Abruzzo Lorenzo Sospiri, ha partecipato questa mattina alla conferenza stampa convocata con Ater e Comune di Pescara per presentare il bando di gara per l’abbattimento del complesso edilizio popolare denominato Ferro di Cavallo a Pescara All'incontro con la stampa erano presenti anche i consiglieri regionali Guerino Testa e Luca De Renzis