Sabato 14 Dicembre 2024

Attualità

Lanciano, “RISTORAZIONE SCOLASTICA” e “TRASPORTO SCOLASTICO” aperte le iscrizioni

26/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
 Lanciano, “RISTORAZIONE SCOLASTICA” e “TRASPORTO SCOLASTICO” aperte le iscrizioni

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Dott. Angelo Palmieri, rende noto che sono aperte le iscrizioni ai servizi comunali di “RISTORAZIONE SCOLASTICA” e “TRASPORTO SCOLASTICO” per l’anno 2023/2024.

La domanda di iscrizione online ai servizi tramite Portale, deve essere presentata solo dalle famiglie che richiedono di usufruire della Mensa e/o Trasporto per la prima volta (iscritti al primo anno della scuola dell’infanzia e iscritti al primo anno della scuola primaria).

I bambini che già hanno frequentato infanzia e primaria nello scorso anno, non dovranno presentare nessuna nuova iscrizione. Si fa presente – conclude Palmieri – che l’accesso al Portale iscrizioni è consentito con credenziali e da questo anno anche con SPID.

ISCRIZIONE ON LINE sul PORTALE GENITORI.

https://www3.eticasoluzioni.com/lancianoportalegen/

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

L'assessore regionale alle attività produttive: abbiamo in maniera convinta sostenuto che solo percorrendo la strada del dialogo avremmo garantito tutti i livelli occupazionali

Conferenza stampa di presentazione del progetto "Dipendenze e Cyberdipendenze negli adolescenti" questa mattina nella Sala “Isolina Scarsella” di Palazzo Silone a L’Aquila.

Amazon annuncia di aver svolto con successo il primo test per le consegne con i droni in Abruzzo, nell’area di San Salvo sulla base dell’autorizzazione operativa rilasciata da Enac. L'azienda continua a collaborare con le autorità italiane per soddisfare tutti i requisiti necessari al lancio del servizio il prossimo anno.

Lanciano è il primo comune ad organizzare momenti formativi così importanti, con la presenza di illustri relatori, che punta a sensibilizzare lavoratori e dirigenti sulla correlazione tra condizioni lavorative e malattie croniche, promuovendo il benessere psico-fisico e la produttività.