Domenica 25 Febbraio 2024

Attualità

Lanciano, dopo 3 mesi di lavori riaperta la palestra della Scuola media D'Annunzio

16/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, dopo 3 mesi di lavori riaperta la palestra della Scuola media D'Annunzio

Stamane il sindaco Filippo Paolini e gli assessori Palmieri e Bomba hanno partecipata alla riconsegna della struttura con la dirigente scolastica Anna Di Nizio.

Sono terminati i lavori di ristrutturazione della palestra della scuola media D'Annunzio di Lanciano che hanno preso il via ad Agosto scorso. Stamane il sindaco Filippo Paolini e gli assessori Palmieri e Bomba, accolti dalla dirigente del plesso Anna Di Nizio, hanno partecipato alla riconsegna della struttura che da oggi sarà nuovamente fruibile agli studenti e ai docenti.  L'importo complessivo dei lavori è par a 97mila euro.

Soddisfatto il sindaco:" Siamo intervenuti appena eletti, i lavori erano fermi dovevano essere terminati nel settembre del 2021 ma non sono riusciti a farli completare, la nostra amministrazione con molta determinazione, grazie agli assessori Bomba e Palmieri, ha precisato qual'era la nostra desiderata all'impresa e in pochi mesi, grazie alla nostra tenacia, la palestra è stata completata e riconsegnata".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Aperto cantiere per demolizione e ricostruzione di sei palazzine

Alla Presidenza, con voto unanime, è stato eletto Nicolino Torricella, già Presidente dell’Euro-Ortofrutticola del Trigno, ad affiancarlo Alessio Ciffolilli nel ruolo di Vice Presidente e Antinoro Piscicelli, terzo membro del Comitato.

L'intesa è finalizzata a migliorare le competenze degli studenti e delle studentesse di ingegneria.