Giovedì 08 Giugno 2023

Attualità

Lanciano, dopo 3 mesi di lavori riaperta la palestra della Scuola media D'Annunzio

16/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, dopo 3 mesi di lavori riaperta la palestra della Scuola media D'Annunzio

Stamane il sindaco Filippo Paolini e gli assessori Palmieri e Bomba hanno partecipata alla riconsegna della struttura con la dirigente scolastica Anna Di Nizio.

Sono terminati i lavori di ristrutturazione della palestra della scuola media D'Annunzio di Lanciano che hanno preso il via ad Agosto scorso. Stamane il sindaco Filippo Paolini e gli assessori Palmieri e Bomba, accolti dalla dirigente del plesso Anna Di Nizio, hanno partecipato alla riconsegna della struttura che da oggi sarà nuovamente fruibile agli studenti e ai docenti.  L'importo complessivo dei lavori è par a 97mila euro.

Soddisfatto il sindaco:" Siamo intervenuti appena eletti, i lavori erano fermi dovevano essere terminati nel settembre del 2021 ma non sono riusciti a farli completare, la nostra amministrazione con molta determinazione, grazie agli assessori Bomba e Palmieri, ha precisato qual'era la nostra desiderata all'impresa e in pochi mesi, grazie alla nostra tenacia, la palestra è stata completata e riconsegnata".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ad aprire l’evento “Macerata in Festa”, che ha visto la cerimonia del Gemellaggio tra le due città, è stato un concerto delle orchestre della Scuola civica di Musica Fedele Fenaroli di Lanciano e della Scuola civica Scodanibbio di Macerata.

Firmato, il 3 giugno scorso, nel cortile di Palazzo Buonaccorsi di Macerata, il Patto di Gemellaggio per consolidare rapporti di amicizia, cooperazione e sviluppo tra le due città.

Consistente numero dei lavori arrivati alla sede della Sasi ed elevata la qualità delle opere realizzate dagli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Sabato 3 giugno a Macerata: una giornata di celebrazione per il gemellaggio tra Macerata e Lanciano