Lunedì 06 Febbraio 2023

Attualità

Lanciano, dopo 3 mesi di lavori riaperta la palestra della Scuola media D'Annunzio

16/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, dopo 3 mesi di lavori riaperta la palestra della Scuola media D'Annunzio

Stamane il sindaco Filippo Paolini e gli assessori Palmieri e Bomba hanno partecipata alla riconsegna della struttura con la dirigente scolastica Anna Di Nizio.

Sono terminati i lavori di ristrutturazione della palestra della scuola media D'Annunzio di Lanciano che hanno preso il via ad Agosto scorso. Stamane il sindaco Filippo Paolini e gli assessori Palmieri e Bomba, accolti dalla dirigente del plesso Anna Di Nizio, hanno partecipato alla riconsegna della struttura che da oggi sarà nuovamente fruibile agli studenti e ai docenti.  L'importo complessivo dei lavori è par a 97mila euro.

Soddisfatto il sindaco:" Siamo intervenuti appena eletti, i lavori erano fermi dovevano essere terminati nel settembre del 2021 ma non sono riusciti a farli completare, la nostra amministrazione con molta determinazione, grazie agli assessori Bomba e Palmieri, ha precisato qual'era la nostra desiderata all'impresa e in pochi mesi, grazie alla nostra tenacia, la palestra è stata completata e riconsegnata".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Presentazione delle domande esclusivamente in via telematica

Auge ha sede a Dubai ma è fondata e diretta dall’ italiana Monica Perna che propone un modello vincente di lavoro a distanza

Menna e Della Penna "Ora lo stadio Aragona garantirà maggiore sicurezza e favorirà il rilancio in termini di offerta di servizi per lo sport per l’intera comunità locale".

Sarà l’ex scuola superiore Guglielmo Reiss Romoli, situata a L’Aquila in via Giovanni Falcone, a ospitare l’Ecosistema di Innovazione, digitalizzazione e sostenibilità per l’economia diffusa in Italia Centrale Vitality, uno degli 11 ecosistemi di innovazione nazionali finanziati con i fondi del PNRR.