Venerdì 23 Febbraio 2024

Attualità

L'Aero Club L'Aquila presenta la prima edizione della sua nuova rivista "Volare a L'Aquila"

31/01/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
L'Aero Club L'Aquila presenta la prima edizione della sua nuova rivista "Volare a L'Aquila"

La rivista, frutto del contributo del consiglio direttivo, ha l'obiettivo di fornire informazioni sulle attività svolte dall'Aero Club.

Il presidente Vincenzo Grimaldi ha dichiarato che l'anno appena trascorso è stato molto difficile a causa della pandemia, delle crisi internazionali e dell'aumento dei costi delle materie prime, che hanno reso complicato per un piccolo Aero Club come il loro, finanziato principalmente dai soci, continuare le attività di volo e promuovere la passione per esso.

Nonostante le difficoltà, l'Aero Club ha ottenuto importanti risultati grazie al supporto dei soci, come la ripresa delle scuole di volo con l'ingresso di istruttori altamente professionali e la buona partecipazione all'Open Day svoltosi lo scorso settembre nonostante le condizioni meteorologiche avverse.

Il presidente ha espresso l'intenzione di migliorare ulteriormente l'Aero Club, rendendolo non solo un luogo per le attività di volo, ma anche un punto di incontro e condivisione di conoscenze e passioni per il volo. In quest'ottica, verranno organizzati eventi di interesse per il pubblico, come l'Open Day e la tappa di Piloti di Casse prevista per agosto.

La nuova rivista nasce per guardare avanti, per soddisfare le esigenze dei soci e per condividere all'esterno del Club le attività svolte e i luoghi bellissimi che l'Abruzzo offre. Ulteriori informazioni sulle attività in programma verranno fornite nei prossimi numeri della rivista. 

La prima edizione è disponibile sul sito dell'Aero Club L'Aquila

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila

Potrebbero interessarti

Aperto cantiere per demolizione e ricostruzione di sei palazzine

Alla Presidenza, con voto unanime, è stato eletto Nicolino Torricella, già Presidente dell’Euro-Ortofrutticola del Trigno, ad affiancarlo Alessio Ciffolilli nel ruolo di Vice Presidente e Antinoro Piscicelli, terzo membro del Comitato.

L'intesa è finalizzata a migliorare le competenze degli studenti e delle studentesse di ingegneria.