Marted 21 Marzo 2023

Attualità

Il ministro dell’istruzione e del merito Valditara riceve l’amministrazione provinciale di Teramo

16/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Il ministro dell’istruzione e del merito Valditara riceve  l’amministrazione provinciale di Teramo

Il ministro si mostra entusiasta alla progettazione di un polo scolastico di eccellenza a Teramo

Momento di confronto con il ministro dell’istruzione Valditara che ha ricevuto in visita questa mattina il presidente della Provincia Camillo D’Angelo insieme al vicepresidente Costantini, al consigliere delegato Lattanzi, all’assessore regionale Quaresimale e alla consigliera regionale Cardinali.

Entusiasmato il ministro dall’idea proposta dal presidente D’Angelo di una possibile progettazione di un polo scolastico all’avanguardia e d’eccellenza da realizzare a Teramo in via San Marino, che sia inclusivo, ecosostenibile e vivibile anche durante le ore pomeridiane e serali.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Teramo

Potrebbero interessarti

Una misura volta a scoraggiare chi commette reati di stalking e maltrattamenti in famiglia e subisce un provvedimento di ammonizione per potere intraprendere un percorso di presa di coscienza delle gravità dei suoi errori.

La Provincia di Chieti si è aggiudicata un ulteriore corposo finanziamento nell’ambito del Pnrr, pari a 3.2 milioni di euro, per la sostituzione edilizia (demolizione e ricostruzione) del corpo centrale dell’ITIS “Da Vinci” di Lanciano.

L’evento, svolto per la prima volta al di fuori della Caserma di Coppito, ha voluto sottolineare il 30° anniversario dell’istituzione del Comando Scuola nel capoluogo abruzzese.

Il sindaco Ferrara “Un atto di responsabilità per non togliere alla città un’opportunità di rialzarsi e di salvarsi da un nuovo dissesto”