Giovedì 25 Aprile 2024

Attualità

Il ministro dell’istruzione e del merito Valditara riceve l’amministrazione provinciale di Teramo

16/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Il ministro dell’istruzione e del merito Valditara riceve  l’amministrazione provinciale di Teramo

Il ministro si mostra entusiasta alla progettazione di un polo scolastico di eccellenza a Teramo

Momento di confronto con il ministro dell’istruzione Valditara che ha ricevuto in visita questa mattina il presidente della Provincia Camillo D’Angelo insieme al vicepresidente Costantini, al consigliere delegato Lattanzi, all’assessore regionale Quaresimale e alla consigliera regionale Cardinali.

Entusiasmato il ministro dall’idea proposta dal presidente D’Angelo di una possibile progettazione di un polo scolastico all’avanguardia e d’eccellenza da realizzare a Teramo in via San Marino, che sia inclusivo, ecosostenibile e vivibile anche durante le ore pomeridiane e serali.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Teramo

Potrebbero interessarti

Il progetto di “Alternanza scuola-lavoro” per gli studenti con disabilità cresce e offre nuove opportunità per i ragazzi.

Si è conclusa a Palazzo Silone a L'Aquila la conferenza stampa di presentazione del Dibattito Pubblico sul progetto di potenziamento della linea Pescara - Chieti.

Lunedì mattina nella sala “Benito Lanci” la ratifica dell’accordo alla presenza dei sindaci delle due cittadine. Concerto finale martedì alle 17 al Teatro Fenaroli

A pochi giorni dalla ricorrenza del quindicesimo anniversario del terremoto che il 6 aprile 2009 ha colpito la città capoluogo e molti comuni dell’aquilano, nel centro di Fossacesia è stato intitolato un piazzale a L’Aquila. Molte centinaia di aquilani furono ospitate a Fossacesia.