Sabato 15 Giugno 2024

Attualità

Concorso pubblico a Paglieta per l'assunzione di un "Istruttore Tecnico"

04/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Concorso pubblico a Paglieta per l'assunzione di un "Istruttore Tecnico"

Presentazione delle domande esclusivamente in via telematica

Il Comune di Paglieta ha indetto un concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un dipendente di categoria C, con profilo professionale di "Istruttore tecnico". La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata tramite una piattaforma digitale, accessibile al sito www.asmelab.it, entro il 17 febbraio 2023.

I candidati devono essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) e registrarsi tramite il Sistema pubblico di identità digitale (SPID). Tutte le comunicazioni relative al concorso saranno effettuate attraverso la piattaforma digitale. La presentazione di domande con altre modalità comporta l'esclusione automatica.

Per eventuali informazioni supplementari, i candidati possono rivolgersi al Responsabile del Settore Affari generali e servizi alla persona, il dott. Lorenzo Scaglione, tramite e-mail o PEC del Comune di Paglieta, o contattandolo telefonicamente nei giorni di martedì e giovedì. L'elenco dei candidati ammessi ed esclusi sarà pubblicato all'Albo pretorio online e nella sezione "Bandi di concorso" del Comune di Paglieta.

Contatti: - indirizzo e-mail: l.scaglione@comune.paglieta.ch.it - indirizzo di Posta Elettronica Certificata del Comune di Paglieta: protocollo@pec.comune.paglieta.ch.it; - telefonicamente nei seguenti giorni: martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30 al seguente numero 0872 80821 (int. 3).

 

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Paglieta

Potrebbero interessarti

La Regione Abruzzo ha emanato una nuova direttiva che consente ai privati cittadini, imprese, associazioni ed Enti pubblici di raccogliere legna presente a terra lungo i corsi d'acqua demaniali regionali, al solo fine dell’autoconsumo.

La presidente del consiglio comunale di Lanciano a nome dell'Amministrazione Frentana ha consegnato alla città di Macerata una pergamena riportante la motivazione del conferimento di Città Medaglia d’Oro al Valor Militare.

Il presidente del Consiglio regionale dell'Abruzzo Lorenzo Sospiri, ha partecipato questa mattina alla conferenza stampa convocata con Ater e Comune di Pescara per presentare il bando di gara per l’abbattimento del complesso edilizio popolare denominato Ferro di Cavallo a Pescara All'incontro con la stampa erano presenti anche i consiglieri regionali Guerino Testa e Luca De Renzis