Marted 21 Marzo 2023

Attualità

Concorso pubblico a Paglieta per l'assunzione di un "Istruttore Tecnico"

04/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Concorso pubblico a Paglieta per l'assunzione di un "Istruttore Tecnico"

Presentazione delle domande esclusivamente in via telematica

Il Comune di Paglieta ha indetto un concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un dipendente di categoria C, con profilo professionale di "Istruttore tecnico". La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata tramite una piattaforma digitale, accessibile al sito www.asmelab.it, entro il 17 febbraio 2023.

I candidati devono essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) e registrarsi tramite il Sistema pubblico di identità digitale (SPID). Tutte le comunicazioni relative al concorso saranno effettuate attraverso la piattaforma digitale. La presentazione di domande con altre modalità comporta l'esclusione automatica.

Per eventuali informazioni supplementari, i candidati possono rivolgersi al Responsabile del Settore Affari generali e servizi alla persona, il dott. Lorenzo Scaglione, tramite e-mail o PEC del Comune di Paglieta, o contattandolo telefonicamente nei giorni di martedì e giovedì. L'elenco dei candidati ammessi ed esclusi sarà pubblicato all'Albo pretorio online e nella sezione "Bandi di concorso" del Comune di Paglieta.

Contatti: - indirizzo e-mail: l.scaglione@comune.paglieta.ch.it - indirizzo di Posta Elettronica Certificata del Comune di Paglieta: protocollo@pec.comune.paglieta.ch.it; - telefonicamente nei seguenti giorni: martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30 al seguente numero 0872 80821 (int. 3).

 

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Paglieta

Potrebbero interessarti

La Provincia di Chieti si è aggiudicata un ulteriore corposo finanziamento nell’ambito del Pnrr, pari a 3.2 milioni di euro, per la sostituzione edilizia (demolizione e ricostruzione) del corpo centrale dell’ITIS “Da Vinci” di Lanciano.

L’evento, svolto per la prima volta al di fuori della Caserma di Coppito, ha voluto sottolineare il 30° anniversario dell’istituzione del Comando Scuola nel capoluogo abruzzese.

Il ministro si mostra entusiasta alla progettazione di un polo scolastico di eccellenza a Teramo

Il sindaco Ferrara “Un atto di responsabilità per non togliere alla città un’opportunità di rialzarsi e di salvarsi da un nuovo dissesto”