Sabato 20 Luglio 2024

Attualità

Campitelli consegna attestati di merito alla Polizia Municipale di Lanciano

03/12/2022 - Redazione AbruzzoinVideo

L'Assessore Regionale Nicola Campitelli ha consegnato questa mattina, nella Casa di Conversazione Salone Benito Lanci di Lanciano, attestati alla Polizia Municipale per sottolineare l'onorevole servizio svolto durante l'emergenza pandemica.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha firmato oggi un’ordinanza per garantire misure di sicurezza ai lavoratori che operano all’aperto, in condizioni di esposizione prolungata al sole, nel settore agricolo e florovivaistico.

I dati della regione Abruzzo su Assegno di Inclusione e Supporto Formazione Lavoro forniti dal Direttore regionale INPS Abruzzo Luciano Busacca

Il dottore commercialista teramano Christian Graziani è stato eletto nel Consiglio di Amministrazione della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Dottori Commercialisti (www.cnpadc.it), in carica dal 2024 al 2028.

La Polizia di Stato rilancia “Questo non è amore”, la campagna permanente di comunicazione contro la violenza di genere, attraverso uno spot televisivo e sui canali social.