Marted 30 Aprile 2024

MARTINSICURO - SERATA MOVIMENTATA CON ARRESTATO SENEGALESE PER RESISTENZA E LESIONI A P.U.

06/04/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

Tenta di sfuggire al controllo dei Carabinieri per non essere identificato, ma viene raggiunto e dopo una breve colluttazione immobilizzato ed arrestato per resistenza e lesioni a p.u.. 

È accaduto nella serata di ieri a Martinsicuro, quando una pattuglia del locale Comando Stazione, durante il servizio di controllo del territorio, si è imbattuta in un cittadino extracomunitario che si aggirava a piedi in quella via Magellano, ed hanno proceduto al suo controllo. Nella circostanza, il ragazzo per sfuggire all’identificazione ha iniziato a correre nel vano tentativo di dileguarsi e farla franca, ma è stato raggiunto poco dopo un breve inseguimento a piedi per le vie cittadine dal Brigadiere capopattuglia ed al termine di una breve colluttazione è stato immobilizzato e tratto in arresto il senegalese identificato in Gadiaga Thierno, 26enne, nullafacente, senza fissa dimora in Italia, già noto alle Forze di Polizia con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Nel corso della perquisizione personale il ragazzo è stato, altresì, trovato in possesso di grammi 2 circa di sostanza stupefacente tipo “marijuana”, sequestrata e lo stesso segnalato alla Prefettura di Teramo per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

A seguito della colluttazione il capo equipaggio rimasto lievemente contuso, è stato medicato presso il locale distretto sanitario di base e giudicato guaribile in gg. 5 (cinque) s.c..

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma di Alba Adriatica, in attesa del processo con rito direttissimo previsto per la mattinata del odierna.

CONDIVIDI: