Lunedì 29 Aprile 2024

Eventi

Video: Convegno sul tema “L’acqua un bene prezioso”

21/03/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

Organizzato dall’Associazione La Luna Di Seb in collaborazione con la Sasi e con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Lanciano, presso il Polo Museale si è tenuto un convegno riservato ai bambini della scuola primaria sul tema: L’Acqua un bene prezioso. L’evento, che si è svolto in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua che ricorre il 22 marzo, ha avuto l'obbiettivo di sensibilizzare i ragazzi all’uso corretto della risorsa idrica ed a far conoscere aspetti storici della citta’ legati proprio all’acqua.
L’incontro si è aperta con una performance dell’Associazione EMEIS e con i saluti del Sindaco di Lanciano Mario Pupillo e del vice sindaco ed assessore alla cultura Pino Valente.

  •  
CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Verrà siglato l'importante Patto di collaborazione fra i comuni di Gessopalena, Casoli, Montenerodomo e l’Agenzia per la promozione del turismo sostenibile Popoli Terme.

Torna anche il concorso “La più buona fra le buone”

Il primo evento che ci condurrà verso i festeggiamenti per la nostra santa patrona.

Ci si potrà iscrivere fino al 25 Aprile. Gli artisti che hanno già pubblicato un disco potranno ascoltarlo su radio Delta 1 e poi esibirsi il 25 Maggio sul palco del Festival Due Note Vasto