Giovedì 02 Maggio 2024

Cronaca

Ortona, deve scontare 8 anni di reclusione, arrestato dai carabinieri un 57enne.

21/10/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Ortona, deve scontare 8 anni di reclusione, arrestato dai carabinieri un 57enne.

Condannato in via definitiva per una serie di reati in particolare contro il patrimonio

I carabinieri della stazione di Ortona hanno tratto in arresto un 57enne disoccupato del posto gravato già da diversi precedenti. L’uomo è stato condannato in via definitiva per una serie di reati in particolare contro il patrimonio che hanno comportato un cumulo di pena determinato in otto anni ed 11 mesi di reclusione. I carabinieri hanno eseguito l’ordinanza del Tribunale di Sorveglianza dell’Aquila presso l’abitazione del 57enne dove dovrà scontare la pena per motivi di salute.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Carabinieri

Potrebbero interessarti

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.

L'amministrazione comunale di Macerata accolta con affetto in città per sugellare un gemellaggio molto sentito e dal grande valore culturale.

Dalle 8.30 sarà attiva la Centrale Operativa della Protezione civile per qualsiasi segnalazione contattare il numero 3891092787