Marted 14 Maggio 2024

Cronaca

Fumavano in un ambulatorio medico, sanzionati due utenti dai Nas di Pescara

26/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Fumavano in un ambulatorio medico, sanzionati due utenti dai Nas di Pescara

Periodicamente i Carabinieri del NAS compiono ispezioni in tutta Italia per il rispetto della normativa sul divieto di fumo.

Il NAS di Pescara ha svolto servizi di controllo presso un ospedale della provincia sanzionando due visitatori colti sul fatto mentre erano intenti a fumare. Inoltre i militari del NAS hanno contestato la violazione per mancata esposizione del cartello “divieto di fumare” nei locali di uno studio odontoiatrico nella medesima località. Tutti sono stati segnalati all’Autorità amministrativa competente.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sono ben 41 i Comuni che dalle 8.00 di domani, 14 maggio, resteranno senza acqua fino alle prime ore del mattino di mercoledì, 15 maggio.

Cittadino straniero di 38 anni sorpreso in flagranza con refurtiva del valore di oltre 700 euro; Giudice dispone divieto di dimora a Pescara

L’uomo dopo una caduta è rimasto ferito ed ha allertato il Numero Unico 112. Sul posto i Vigili del Fuoco di Teramo che hanno richiesto l’intervento dell’elicottero Drago 52 del reparto volo di Pescara.

La vittima era alla guida della sua moto quando ha perso il controllo del mezzo finendo contro il guardrail.