Domenica 28 Aprile 2024

Cronaca

Fumavano in un ambulatorio medico, sanzionati due utenti dai Nas di Pescara

26/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Fumavano in un ambulatorio medico, sanzionati due utenti dai Nas di Pescara

Periodicamente i Carabinieri del NAS compiono ispezioni in tutta Italia per il rispetto della normativa sul divieto di fumo.

Il NAS di Pescara ha svolto servizi di controllo presso un ospedale della provincia sanzionando due visitatori colti sul fatto mentre erano intenti a fumare. Inoltre i militari del NAS hanno contestato la violazione per mancata esposizione del cartello “divieto di fumare” nei locali di uno studio odontoiatrico nella medesima località. Tutti sono stati segnalati all’Autorità amministrativa competente.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I finanzieri del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di L’Aquila, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Teramo, hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un soggetto indagato per il reato di fabbricazione illegale di armi da fuoco, emessa dal Giudice per le Indagini preliminari presso il Tribunale di Teramo.

Ferito un funzionario della Questura e 4 operatori delle forze dell'ordine. Indagine in corso per individuare i responsabili degli incidenti

L'assessore regionale ha presenziato in rappresentanza del presidente Marsilio alla cerimonia della Festa della Liberazione a Chieti