Mercoledì 01 Maggio 2024

Cronaca

Lanciano piange la morte di Assunta Paolini, sorella del sindaco

15/01/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano piange la morte di Assunta Paolini, sorella del sindaco

Numerosi gli attestati di cordoglio giunti al primo cittadino e alla sua famiglia. Domani mattina i funerali.

È scomparsa ieri mattina all'età di 69 anni Assunta Paolini, sorella del sindaco di Lanciano Filippo Paolini e di Carmine Paolini. Il rito funebre sarà celebrato domani mattina, Lunedì 16 ottobre 2023, nella chiesa della Madonna del Ponte, alle ore dieci.

Numerosi gli attestati di cordoglio giunti al primo cittadino, primo fra tutti quello dell'Ordine degli avvocati del Foro di Lanciano, vicinanza viene espressa dai consiglieri di maggioranza e minoranza del consiglio comunale e da parte di numerose personalità politiche, e non solo, della regione Abruzzo, che si stringono al dolore del sindaco.

Dall'editore di Abruzzoinvideo.tv ,Nico Lanetta e dal direttore della testata, Miriana Lanetta, sentite condoglianze al sindaco Filippo Paolini e alla sua famiglia per la grave perdita subita.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Filippo Paolini

Potrebbero interessarti

Dalle 8.30 sarà attiva la Centrale Operativa della Protezione civile per qualsiasi segnalazione contattare il numero 3891092787

Sono ore di angoscia per i familiari di Milena Santirocco. La prefettura attiva il Piano di ricerca persone scomparse.

L'operazione condotta in collaborazione con la Polizia Locale ha preso il via dal ritrovamento di un'auto abbandonata in via L'Aquila

Riscontrate irregolarità in materia lavoristica e previdenziale