Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Lanciano piange la morte di Assunta Paolini, sorella del sindaco

15/01/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano piange la morte di Assunta Paolini, sorella del sindaco

Numerosi gli attestati di cordoglio giunti al primo cittadino e alla sua famiglia. Domani mattina i funerali.

È scomparsa ieri mattina all'età di 69 anni Assunta Paolini, sorella del sindaco di Lanciano Filippo Paolini e di Carmine Paolini. Il rito funebre sarà celebrato domani mattina, Lunedì 16 ottobre 2023, nella chiesa della Madonna del Ponte, alle ore dieci.

Numerosi gli attestati di cordoglio giunti al primo cittadino, primo fra tutti quello dell'Ordine degli avvocati del Foro di Lanciano, vicinanza viene espressa dai consiglieri di maggioranza e minoranza del consiglio comunale e da parte di numerose personalità politiche, e non solo, della regione Abruzzo, che si stringono al dolore del sindaco.

Dall'editore di Abruzzoinvideo.tv ,Nico Lanetta e dal direttore della testata, Miriana Lanetta, sentite condoglianze al sindaco Filippo Paolini e alla sua famiglia per la grave perdita subita.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Filippo Paolini

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.