Giovedì 18 Aprile 2024

Cronaca

Lanciano piange la morte di Assunta Paolini, sorella del sindaco

15/01/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano piange la morte di Assunta Paolini, sorella del sindaco

Numerosi gli attestati di cordoglio giunti al primo cittadino e alla sua famiglia. Domani mattina i funerali.

È scomparsa ieri mattina all'età di 69 anni Assunta Paolini, sorella del sindaco di Lanciano Filippo Paolini e di Carmine Paolini. Il rito funebre sarà celebrato domani mattina, Lunedì 16 ottobre 2023, nella chiesa della Madonna del Ponte, alle ore dieci.

Numerosi gli attestati di cordoglio giunti al primo cittadino, primo fra tutti quello dell'Ordine degli avvocati del Foro di Lanciano, vicinanza viene espressa dai consiglieri di maggioranza e minoranza del consiglio comunale e da parte di numerose personalità politiche, e non solo, della regione Abruzzo, che si stringono al dolore del sindaco.

Dall'editore di Abruzzoinvideo.tv ,Nico Lanetta e dal direttore della testata, Miriana Lanetta, sentite condoglianze al sindaco Filippo Paolini e alla sua famiglia per la grave perdita subita.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Filippo Paolini

Potrebbero interessarti

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.

I finanzieri della Stazione Navale della Guardia di Finanza di Pescara, in due distinte operazioni hanno provveduto ad individuare e sequestrare un totale di circa 3000 metri di reti da pesca prive di segnalazioni e poste in zone vietate.

Nella mattinata di lunedì 15 aprile, il personale della Digos della Questura di Pescara ha dato esecuzione ad un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica locale nei confronti di due individui residenti nel capoluogo adriatico.

Sono migliaia i prodotti non in regola sequestrati ieri, nella giornata nazionale del Made in Italy, dalle Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Pescara nell’ambito del piano d’azione “Stop Fake”