Giovedì 02 Maggio 2024

Cronaca

La Squadra Mobile trova 13 kg in auto, altri 19 in un magazzino

02/05/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

Aveva nell'auto 13 kg di marijuana, altri 19 li custodiva in un magazzino a Chieti, un valore complessivo al dettaglio pari a 150mila euro. Fermato a Ripa Teatina (Chieti) dagli agenti della Squadra Mobile di Pescara, diretti da Pierfrancesco Muriana, un 29enne albanese con precedenti penali è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Chieti. Sono in corso indagini per capire provenienza e destinazione della droga. Sembra che il carico fosse destinato principalmente al mercato pescarese.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.

L'amministrazione comunale di Macerata accolta con affetto in città per sugellare un gemellaggio molto sentito e dal grande valore culturale.

Dalle 8.30 sarà attiva la Centrale Operativa della Protezione civile per qualsiasi segnalazione contattare il numero 3891092787