Giovedì 02 Maggio 2024

Cronaca

Incidente agricolo a San Vito Chietino, muore 49enne

14/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente agricolo a San Vito Chietino, muore 49enne

L'uomo, stava pulendo l'erba vicino casa alla guida di un trattore cingolato quando è rimasto schiacciato tra rami di ulivo ed il mezzo agricolo.

Un tragico incidente agricolo è avvenuto stamane intorno alle 6.30 a San Vito Chietino, in un appezzamento di terreno in località Quercia del Corvo. Un uomo, Massimo Bozzelli,49 anni, del posto,dipendente della Sevel di Atessa,ha perso la vita restando schacciato tra alcuni rami di ulivo ed il mezzo agricolo, un trattore cingolato, che stava usando per pulire l'erba vicino la sua abitazione. A chiamare i soccorsi è stata la moglie dell'uomo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare nulla per salvare la vita al 49enne che ha subito uno schiacciamento del torace che lo ha stroncato sul colpo. Sul posto per ricostruire le cause del terribile incidente i Carabinieri di San Vito Chietino, agli ordini del Luogotenente Carmine Severo.

Il Comune di San Vito Chietino, appresa la notizia della scomparso del concittadino Massimo Bozzelli,con una nota, si stringe al dolore della famiglia dell'uomo."La notizia ha scosso tutta la nostra comunità, perchè prematura, improvvisa e incredibile. - si legge - Ben voluto e rispettato da tutti, Massimo, si è dimostrato sempre disponibile verso il proprio paese, per il quale negli ultimi anni aveva deciso di impegnarsi come ispettore ambientale. Alla Moglie, al figlio e alla sua famiglia tutta il cordoglio dell' amministrazione comunale di san Vito Chietino". Il comune ha annunciato di avere rinviato tutti gli spettacoli in programma per le giornate di oggi e domani.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Dalle 8.30 sarà attiva la Centrale Operativa della Protezione civile per qualsiasi segnalazione contattare il numero 3891092787

Sono ore di angoscia per i familiari di Milena Santirocco. La prefettura attiva il Piano di ricerca persone scomparse.

L'operazione condotta in collaborazione con la Polizia Locale ha preso il via dal ritrovamento di un'auto abbandonata in via L'Aquila

Riscontrate irregolarità in materia lavoristica e previdenziale