Venerdì 19 Aprile 2024

Cronaca

Incidente agricolo a San Vito Chietino, muore 49enne

14/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente agricolo a San Vito Chietino, muore 49enne

L'uomo, stava pulendo l'erba vicino casa alla guida di un trattore cingolato quando è rimasto schiacciato tra rami di ulivo ed il mezzo agricolo.

Un tragico incidente agricolo è avvenuto stamane intorno alle 6.30 a San Vito Chietino, in un appezzamento di terreno in località Quercia del Corvo. Un uomo, Massimo Bozzelli,49 anni, del posto,dipendente della Sevel di Atessa,ha perso la vita restando schacciato tra alcuni rami di ulivo ed il mezzo agricolo, un trattore cingolato, che stava usando per pulire l'erba vicino la sua abitazione. A chiamare i soccorsi è stata la moglie dell'uomo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare nulla per salvare la vita al 49enne che ha subito uno schiacciamento del torace che lo ha stroncato sul colpo. Sul posto per ricostruire le cause del terribile incidente i Carabinieri di San Vito Chietino, agli ordini del Luogotenente Carmine Severo.

Il Comune di San Vito Chietino, appresa la notizia della scomparso del concittadino Massimo Bozzelli,con una nota, si stringe al dolore della famiglia dell'uomo."La notizia ha scosso tutta la nostra comunità, perchè prematura, improvvisa e incredibile. - si legge - Ben voluto e rispettato da tutti, Massimo, si è dimostrato sempre disponibile verso il proprio paese, per il quale negli ultimi anni aveva deciso di impegnarsi come ispettore ambientale. Alla Moglie, al figlio e alla sua famiglia tutta il cordoglio dell' amministrazione comunale di san Vito Chietino". Il comune ha annunciato di avere rinviato tutti gli spettacoli in programma per le giornate di oggi e domani.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.

Sono state anche segnalate cinque persone all’Autorità Amministrativa per l’assunzione di sostanze stupefacenti

A chiedere aiuto dal balcone il figlio minore preoccupato per le sorti della mamma

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.